Forse esiste la remota possibilità di riscendere (2 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
brutta chiusura ieri a ws....confermato il sell su grafo orario...


per quanto mi riguarda venderò quando sarà il daily a dirlo...e quello per il momento rimane long.....:up:

eu/dolla a 1,4535 (spike a 1,4560)
dollaro yen a 89,80 (target 87,5-88)
gold e petro stabile.

questo si riferisce a sp500

1254466865mmsp500.jpg

Belli questi dati stefano.. da dove li tiri fuori?
 

freesurfer

araldo spaziale
guardate che per me molti stanno vendendo la pelle dell orso prima di averlo ucciso......(in questo caso la pelle del toro)

io aspetto il settimanale prima di kiudere!!!
 

superrudy

Beyond good and evil
Prima del movimento degli yankees , gli asiatici ( jappo + musi gialli ) avevano già dato il change : short .

Il forex , che rimane main driver , idem .

L'analisi intermarket ci dice che i segnali di inversione ci sono tutti.

Questa è una mia personale e sicuramente sbagliata elaborazione , anche perchè le prob. che sia così non superano il 60% attualmente ... 60-65.

Ok questa è anche una delle mie due view. Anche se non ho un target temporale per il nuovo minimo, potrebbe anche cadere nel 2011.


L'altra invece è che dopo marzo-maggio 2010 si ritraccia un po' senza fare nuovi minimi per poi ripartire con un toro stabile già da fine 2010.

In pratica la svolta sarà tra un anno... Quando si deciderà se si deve scendere per nuovi minimi oppure se la crisi è finita del tutto.

Sono view di lungo cmq e possono cambiare.. Anche se fino ad ora ci siamo dentro in pieno e la vedo così già da prima dei minimi di marzo.
 

superrudy

Beyond good and evil
guardate che per me molti stanno vendendo la pelle dell orso prima di averlo ucciso......(in questo caso la pelle del toro)

io aspetto il settimanale prima di kiudere!!!

Io free non ho chiuso un bel niente dopo questo ritracciamento... Ho ancora il ptf che ho solo alleggerito giorni scorsi per cautelarmi.
Ora il mio obiettivo non è gestire il ptf che con sp500 sopra 970 non mi spaenta per niente... Ora il mio obiettivo è beccare un rimbalzo potente! :cool:
 

MalibuBeach

Forumer storico
Ok , direi che da oggi sia impossibile mascherare che siamo messi male .

9.8% in linea e ampiamente peggio i non farm payrolls
 

MalibuBeach

Forumer storico
Aggiornamento S&P500 daily

Precisione fantastica nel fermarsi sulle tl dei minimi , sia come shadow che come body sul close . 1020 ( 1015-1020 ) è il livello di guardia sotto al quale sono sicuro che il trend di medio è cambiato e che si scenderà tutto il mese.

Lunedì quindi vediamo se sfonda o rimbalza nel canale .

Ocio alle classiche SMA 9-20 ( o 9-21 , uguale ) , stanno incrociando e stavolta potrebbe non essere un "kiss" .
 

Allegati

  • a1.png
    a1.png
    18,8 KB · Visite: 254

MalibuBeach

Forumer storico
Sul weekly è il classico momento in cui si prova ad aprire lo short con lo sl stretto in close ( sopra l'open dell'ultima candela ).

Anche qui vediamo che il mkt sembra girarsi short , ma nulla vieta una tenuta del trend e un altro max. Nulla , a parte questo ciclo semestrale che dovrebbe chiudersi a fine mese.
 

Allegati

  • a2.png
    a2.png
    19 KB · Visite: 242

Users who are viewing this thread

Alto