Forse esiste la remota possibilità di riscendere (1 Viewer)

MalibuBeach

Forumer storico
Eccoci qua.

Sinteticamente : oggi per me è solo un pullback classico partito in modo chirurgico sulla tl dei minimi. La candela verde va alla metà della Marubozu ; RSI pullbacking , Stocastico entra nella zona dello scarico piu violento. Inoltre , c'è un incrocio 9-20 che mi piace molto come segnale di conferma del partito storno.

Sui volumi sempre lo stesso discorso , dal 1 Settembre sono a favore dei ribassi , con una incidenza sempre maggiore via via fino ad arrivare alla settimana scorsa dove hanno dato un segnale inequivocabile.

Da notare quindi come l'hammer abbia lavorato bene .

ciao
 

Allegati

  • a3.png
    a3.png
    19 KB · Visite: 273

MalibuBeach

Forumer storico
Ma l'hammer quello che si guida non me gusta mucho :p

A proposito , anche aggiornando il battleplan risulta che adesso veniamo giu veloci , oggi era previsto un mini-stop anche sul battleplan ( ammesso e non concesso che questo software serva a qualcosa , ma è comunque costruito in modo molto intelligente e secondo me serve ).
 

freesurfer

araldo spaziale
Eccoci qua.

Sinteticamente : oggi per me è solo un pullback classico partito in modo chirurgico sulla tl dei minimi. La candela verde va alla metà della Marubozu ; RSI pullbacking , Stocastico entra nella zona dello scarico piu violento. Inoltre , c'è un incrocio 9-20 che mi piace molto come segnale di conferma del partito storno.

Sui volumi sempre lo stesso discorso , dal 1 Settembre sono a favore dei ribassi , con una incidenza sempre maggiore via via fino ad arrivare alla settimana scorsa dove hanno dato un segnale inequivocabile.

Da notare quindi come l'hammer abbia lavorato bene .

ciao


scusa
ma scendono con quel stocastico:-?
 

MalibuBeach

Forumer storico
scusa
ma scendono con quel stocastico:-?

Si , e ti dirò che quello scenario lì è un frattale al contrario :D

del mio mini ts discrezionale che uso per l'intraday quando lavoro sull'intraday

appena entra in area di ipervenduto all'inizio di un movimento correttivo e con altri segnali che ci dicono che siamo sull'orlo, lo stocastico è come se si stappasse e desse l'impulso per il movimento vero e veloce.
 

marco_1962

Forumer storico
Si , e ti dirò che quello scenario lì è un frattale al contrario :D

del mio mini ts discrezionale che uso per l'intraday quando lavoro sull'intraday

appena entra in area di ipervenduto all'inizio di un movimento correttivo e con altri segnali che ci dicono che siamo sull'orlo, lo stocastico è come se si stappasse e desse l'impulso per il movimento vero e veloce.

E' la tecnica dello stochastic POP :) di Bernstein

http://www.google.it/url?sa=t&sourc..._aGWCA&usg=AFQjCNEaI9q-r7vB6nc8POw9e0c8MQR0hg
 

MalibuBeach

Forumer storico
Ovviamente è sempre una questione di probabilità , per me siamo sul 75-25 ...

ciò non toglie che perchè si scenda circa 75 volte su 100 bisognerebbe ritentare la giornata di domani almeno 100 volte , non certo 1 sola :D
 

Users who are viewing this thread

Alto