Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (1 Viewer)

JhonMob

Forumer storico
Free è tutto su qundi?
Mega speculazione al rialzo in tutti i settori, finchè dura si cavalca. Più il dollaro scende e più la borsa sale.
 

FreeWind69

...armonia
...è presto ...e penso che il movimenti che cerchiamo riuscirà a farlo ...ma poi saranno mazzate ...il mercato reagisce molto violentemente a dollaro basso e materie prime in salita ...va bene che alimentari grano carne ecc. si mantengono bassi
 

FreeWind69

...armonia
1248728845tn10.png
 

superrudy

Beyond good and evil
Anche impregilo è lì lì.. Se rompe 2,62 decolla..
Situazione da panico sul nostro indice... Se confermano il long sarà da panico davvero!
Sono esterefatto anche io..

Ricordate, fnc, ipgi, maire, fastweb.. Solo perché seguo questi se anche gli altri sono messi così siamo a posto...
 

JhonMob

Forumer storico
...è presto ...e penso che il movimenti che cerchiamo riuscirà a farlo ...ma poi saranno mazzate



Be attualmente visto che è 2 settimane che sale tutto si entra con uno stop loss.

Poi se a settembre le cose non migliorano guarda che ci mettono un secondo a riscendere e a rimangiarsi i guadagni.

Nessuno qui, e penso pure Rudy s' illude chissà che, si è sempre pronti a rigirarsi se i segnali cambiano, bisogna avere la mente elastica, non incaponirsi in una posizione se si vede che il mercato fa il contrario di quello che avevamo previsto.. l' orgoglio in borsa non deve esistere.

Intanto se hanno deciso, nel breve, d' andare su è un peccato non approffitare del trand.
 

Users who are viewing this thread

Alto