Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
Chiudono spaccando mi sa.. Domani gioranta da noi giornata campale se confermano.
Da noi stanno accumulando di brutto, oggi se finisce così hanno bidonato chi ha venduto per paura di storni e chi ha incrementato gli short.
 

superrudy

Beyond good and evil
Oppure stanno accumulando short perché pensano che BB, disoccupazione e PIL facciano schifo.. Ma mi sembra una cosa molto strana visto i dati macro recenti in miglioramento,
Manca solo il miglioramento sui dati del lavoro per completare la ciliegina, visto che consumi e utili sono stati confermati molto buoni.
 

superrudy

Beyond good and evil
Do un compitino per i volenterosi...
Si trovi storicamente un periodo analogo in cui la EMA21 incrocia al rialzo la EMA200 (al rialzo pure essa) e non sia poi partito un ciclo bull...
Credo che sia uno dei segnali più forti.
 

superrudy

Beyond good and evil
L'orario tira a bestia, ma sarebbe anche pronto per un'ulteriore spintina... Momentum RSI e altri oscillatori hanno scaricato tutto.
 

FreeWind69

...armonia
1248812274copper.png


1248812994vix.png
 

FreeWind69

...armonia
...oro e platino giù ...petrolio sotto 70 ...la ciliegina sarebbe un apprezzamento del dollaro

...noi continuiamo a sottoperformare ...che il mercato si stia sbagliando (accumulando)?
 

superrudy

Beyond good and evil
Sul giornaliero le però sarebbe asupicabile un ritracciamento sui 950 in un paio di giorni prima di ripartire.. Ma di scendere non ne hanno voglia. Noi il nostro lo abbiamo fatto sul nostro indice però.
 

superrudy

Beyond good and evil
Il vix mi piace molto non so quanto attendibile sia ma è ad un bivio. Oggi un altro +3%, se scende ancora sotto i minimi recenti è defunto. Tuttavia sta disegnando anche un falling wedge, tipica figura rialzista... Insomma... Ocio al Vix!

PS puoi postare il grafico con le TL di supporto da feb 2007 per i minimi e il cono verso il basso da gennaio 2009 ad oggi pls?
Thanks
 

FreeWind69

...armonia
Il vix mi piace molto non so quanto attendibile sia ma è ad un bivio. Oggi un altro +3%, se scende ancora sotto i minimi recenti è defunto. Tuttavia sta disegnando anche un falling wedge, tipica figura rialzista... Ocio al Vix!

...vero ...eppure c'è chi trada in funzione del vix ...e lo fa anche qualche macchinetta

...poco sotto 960 di fut potrebbe esserci un buon punto di appoggio ...se i dati dei prossimi giorni sono decenti passa e ritraccia solo a testare i max precedenti

...forse :D

...questo è in un punto critico ed è importante che salga ...non aggiornato ad oggi

1248814040cop.png



...son cotto ...notte

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto