Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
Smettiamola di dire che tengono su gli indici con questo, con quello, etc. etc. etc.
Si sale e basta, fine dei discorsi.

C'è stata una bella bolla al rialzo, seguita poi da una bella bolla al ribasso con previsioni mondiali nefaste a cui tutti hanno creduto.......

Ora, vedere le trimestrali per credere, la situazione è nettamente meno peggio delle attese, pertanto, si sale!!!

Ciao


non sapevo che la cassaintegrazione di mio cognato si chiama bolla, adesso lo chiamo e gli dico di stare sereno tanto lo stipendio a -25% è una bolla:D


ah mi sono dimenticato di dire anche all'altro mio cognato che non può uscire in volante perchè arrivano le circolari del ministero che dicono che bisogna risparmaiare sulla benzina, devo ricordargli che i deficit statali sono una bolla, :D

I BILANCI DELLE AZIENDE SONO COME LA PELLE DEI COJONI :D

I BILANCI TRIMESTRALI SONO COME LA PELLE DEI COJONI DI MIO NONNO:D
 

Jedd

GORDON GEKKO
non sapevo che la cassaintegrazione di mio cognato si chiama bolla, adesso lo chiamo e gli dico di stare sereno tanto lo stipendio a -25% è una bolla:D


ah mi sono dimenticato di dire anche all'altro mio cognato che non può uscire in volante perchè arrivano le circolari del ministero che dicono che bisogna risparmaiare sulla benzina, devo ricordargli che i deficit statali sono una bolla, :D

I BILANCI DELLE AZIENDE SONO COME LA PELLE DEI COJONI :D

I BILANCI TRIMESTRALI SONO COME LA PELLE DEI COJONI DI MIO NONNO:D

Si GIAMBEL, bravo. Alla borsa, di quanto tu hai postato, frega meno di zero. La mia analisi era sui mercati. Ciao
 

superrudy

Beyond good and evil
Questo qua sopra è proprio un genio... Per fortuna che non doveva venire a rompere...
Tuttavia uno spunto si può fare: c'è il rischio che mentre le trimestrali e gli utili tengano botta i consumi non facciano altrettanto e questo significherebbe solo errata distribuzione dei redditi. Che è l'errore che si fece anche nel '29... Fa niente mantenere gli utili tagliando posti di lavoro e ottimizzando costi se la gente comune non ha più da spendere. Questa è uan cosa molto seria ma non credo che Giambellino sia arrivato a tanto prima di fare il suo interventucolo...
 

Jedd

GORDON GEKKO
Questo qua sopra è proprio un genio... Per fortuna che non doveva venire a rompere...
Tuttavia uno spunto si può fare: c'è il rischio che mentre le trimestrali e gli utili tengano botta i consumi non facciano altrettanto e questo significherebbe solo errata distribuzione dei redditi. Che è l'errore che si fece anche nel '29... Fa niente mantenere gli utili tagliando posti di lavoro e ottimizzando costi se la gente comune non ha più da spendere. Questa è uan cosa molto seria ma non credo che Giambellino sia arrivato a tanto prima di fare il suo interventucolo...
In borsa, noi ci scanniamo per guadagnare. Chi veramente ci sguazza, sono quelli che l'hanno portta a 44000 di indice, poi giù fino a 12500, e adesso su di nuovo.....con tutto quello che c'è stato in mezzo, Boom, crisi, etc. etc.
Lo fanno loro il trend, questo intendo dire.
Quando avranno deciso che sarà il momento per cui l'operaio in cassa integrazione sarà un problema grave, prenderanno questa news per far ricrollare il mercato.....

Ciao
 

superrudy

Beyond good and evil
Solo giochetti per ora, venerdì sera sapremo molte cose di più. Abbiate pazienza.. nel frattempo se riuscite traete profitto da queste oscillazioni sui nostri indici.
Visto fnc come viaggia? Fastweb pure, ieri +0,7 nonostante la giornata...
Maire non ha rotto 2,98 peccato... Impregilo sempre lì lì.. Entro venerdì dovrebbe partire.

Grossa semestrale di fnc! Che colosso... Ad averne di società così in Italia...
 

JhonMob

Forumer storico
In borsa, noi ci scanniamo per guadagnare. Chi veramente ci sguazza, sono quelli che l'hanno portta a 44000 di indice, poi giù fino a 12500, e adesso su di nuovo.....con tutto quello che c'è stato in mezzo, Boom, crisi, etc. etc.
Lo fanno loro il trend, questo intendo dire.
Quando avranno deciso che sarà il momento per cui l'operaio in cassa integrazione sarà un problema grave, prenderanno questa news per far ricrollare il mercato.....

Ciao

la penso come te.

La borsa non è morale ma solo speculazione e purtroppo per far soldi bisogna seguire il manovratore, ora è long, vedremo fino a quando.
 

Users who are viewing this thread

Alto