Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
Tema del giorno: disoccupazione alle 14:30, dato più importante della settimana.
Sul PIL di domani non sono sicuro che conti molto ma non si sa mai..
 

superrudy

Beyond good and evil
se finmeccanica chiude gap a 10,43...................forse aumento di un pò la posizione............

Finmeccanica c'ho 600 pezzettini a 10 tondi che non incremento più. Valuterò vendita a 11,3 e 12,39. Ma non è detto che lo faccia neppure su quei livelli... O forse la tengo fino al dvd di maggio 2010.
 

superrudy

Beyond good and evil
infatti è in giornate come oggi che conta il pmc e aver creduto
- per culo:-?- a questa salita !!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda.. Uno intelligente a dire il verro dovrebbe vendere ora e poi stare a vedere quello che succede il pomeriggio e se si rompe 20500/20700. Parlo delle mie call soprattutto...
Ma si vede che io o sono stupidino o sono molto convinto di quello in cui credo. Se sarà sbagliato pagherò, punto.
Ma se sono nel giusto non voglio togliermi la soddisfazione di fare il leone :)
Altrimenti sarò gazzella, che male c'è!
 

freesurfer

araldo spaziale
devo ammettere che personalmente la gestione più difficile è quella del gain.............
sono due giorni che vorrei chiudere...............ma poi non lo faccio perchè
alcune situazioni mi dicono di rimanere..................valuterò se prendere profitto con il 50% delle posizioni..............poi ho degli stop profit più bassi sui valori che ritengo siano quelli fondamentali -per me- per confermare la salita.
 

Users who are viewing this thread

Alto