Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaForse esiste qualche remota possibilità di risalire...
Finmeccanica c'ho 600 pezzettini a 10 tondi che non incremento più. Valuterò vendita a 11,3 e 12,39. Ma non è detto che lo faccia neppure su quei livelli... O forse la tengo fino al dvd di maggio 2010.
Guarda.. Uno intelligente a dire il verro dovrebbe vendere ora e poi stare a vedere quello che succede il pomeriggio e se si rompe 20500/20700. Parlo delle mie call soprattutto...
Ma si vede che io o sono stupidino o sono molto convinto di quello in cui credo. Se sarà sbagliato pagherò, punto.
Ma se sono nel giusto non voglio togliermi la soddisfazione di fare il leone
Altrimenti sarò gazzella, che male c'è!
devo ammettere che personalmente la gestione più difficile è quella del gain.............
sono due giorni che vorrei chiudere...............ma poi non lo faccio perchè
alcune situazioni mi dicono di rimanere..................valuterò se prendere profitto con il 50% delle posizioni..............poi ho degli stop profit più bassi sui valori che ritengo siano quelli fondamentali -per me- per confermare la salita.