Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (2 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
questo chiamasi trappolone per short.................
probabilità 66,66%.............per me ovviamente

Può essere ma dobbiamo farci l'abitudine a questi segnali...
Ieri infatti dissi che oggi in intraday era meglio non operare per evitare di farsi trarre in inganno.
Anche se chi è bravo riesce a sfruttare anche queste occasioni.
Avrei potuto vendere oggi a 0,036 le mie opzioni, gainare e rientrare ora a 0,03... Che pacco...
Magari un giorno imparerò ;)
 

JhonMob

Forumer storico
Può essere ma dobbiamo farci l'abitudine a questi segnali...
Ieri infatti dissi che oggi in intraday era meglio non operare per evitare di farsi trarre in inganno.


con questa discesa oggi il grafo ha invertito al ribasso. Infatti parlavo di laterale dopo il raggiungimento del Top.
Ora siamo nel mezzo o parte bassa stasera con la chiusura si potrà capire meglio.
Si va su Giù, buono per tradare.
 

superrudy

Beyond good and evil
Ci sarà una risalita violenta cmq.. Per chi vuole mettersi long ideale sarebbe entare con l'indice a 20400.. Ma è difficile. A questi livelli un primo lotto con stop loss 20350 non mi pare malvagio.
 

superrudy

Beyond good and evil
con questa discesa oggi il grafo ha invertito al ribasso. Infatti parlavo di laterale dopo il raggiungimento del Top.
Ora siamo nel mezzo o parte bassa stasera con la chiusura si potrà capire meglio.
Si va su Giù, buono per tradare.

Quale grafico? FTmib o future sp500?
Io guardo solo sp500..
 

cyclon81

Nuovo forumer
I mmmericani fanno scendere noi loro possono solo fintare i primi 15 minuti di scendere (se lo fanno) ma poi di nuovo up fno a nostra chiusura
 

Users who are viewing this thread

Alto