Indici Italia Forse esiste qualche remota possibilità di risalire... (19 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Considera che mi aspetto un ritracciamento sui 960-970.. Forse non siamo saliti abbastanza per iniziarlo, sarebbe troppo breve. E' per questo che faranno ancora qualche punticino all'insù prima di partire con un'onda al ribasso.
 

JhonMob

Forumer storico
Considera che mi aspetto un ritracciamento sui 960-970.. Forse non siamo saliti abbastanza per iniziarlo, sarebbe troppo breve. E' per questo che faranno ancora qualche punticino all'insù prima di partire con un'onda al ribasso.


si anche io ho come base i 960 per eventuale ritraccio.
 

superrudy

Beyond good and evil
Il bello è che i mezzi per far salire tutto anche oggi ce li avrebbero tutti, anche facendo rifiatare le banche.
Telecom ieri ferma può allungare come sta già facendo, poi ci sono gli oil, ENI e enel in primis che se vogliono tengono su la baracca da sole... anche pirelli e plt hanno margine di salita.
 

JhonMob

Forumer storico
Auto: ritorno a vendite UE a livello 2007 non prima il 2014

Questo per dire che non siamo fuori dalla crisi ma attualmente sta rallentando. Si cavalca la bolla speculativa sempre pronti a saltare giù e ricomprare più in basso.
 

Users who are viewing this thread

Alto