Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (16 lettori)

mephysto

Nuovo forumer
Sempre nello stesso sito, Thomas Bulkowski ha pubblicato questa previsione per gli anni a venire, in cui il DJ potrebbe arrivare quasi a quota 80.000: "....dopo un minimo alla fine di quest'anno, il DJ si proietterà in alto fino al 2028, per poi divenire irregolare, ma in seguito aumenterà ancora fino a circa 80.000":


 

daniele26

Forumer storico
ciao e buon anno. quando faremo la B si dovrà scendere sotto i 24500 soglia psicologica molto importante con le conseguenze del caso. penso saliranno molto di più per nn invadere la suddetta soglia con la B.( dico per logica).che ne pensi?
 

il fattore umano

Forumer storico
ciao e buon anno. quando faremo la B si dovrà scendere sotto i 24500 soglia psicologica molto importante con le conseguenze del caso. penso saliranno molto di più per nn invadere la suddetta soglia con la B.( dico per logica).che ne pensi?
In teoria dovrebbe essere così come dici tu, perché onda B di un flat ritraccia onda A per il 61,80% e area 24.500 punti è un supporto tecnico notevole (dato che è stata una resistenza inviolata per un decennio).

Oppure potremmo aver sbagliato tutto :d:, ipotesi sempre prevalente.
 

leosoier

Forumer storico
Io come sempre, mi fido solo dei daily e di quello che è successo in passato. Lo Zio ci aiuta per un 50% poi c'è anche la ciclica.
Gann non lo so (va e viene), vi ricordate dei setup trimestrali mensili etc...da Pasqua 2021 in poi?
Cmq è' da inizio dicembre che siamo col vento in poppa favorevole ai Long, a un certo punto girerà anche lui. :mbe:
 

il fattore umano

Forumer storico
Chiusura davvero interlocutoria al limite: tutto è possibile.
Vi è una turtle soup, una candela di indecisione, il doppio massimo, la divergenza ribassista sugli indicatori.

1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto