Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Come diceva il mio illustre omonimo del passato: "I HAVE A sogno..." (su Unicredito). NB: i volumi sebbene siano bassi, però... Sta di fatto che ci aspetterebbe un laterale di una setitmana o luneid estendono ancora un po. Cmq la 5ina c'è. Spero di non esser smentito.

Vedi l'allegato 675736
Ciao un laterale per una settimana ...credi che puo' andare ancora su'.....o e' il momento di allegerirsi per chi come me e' long dai 9,xx grazie per la risposta

robdey

Prossimo ostacolo é proprio la trend citata da @il fattore umano, poi si va a chiudere il T+2 inverso, dopo valuteremo di quanto siamo saliti per inquadrare i 2 T+3, dritto ed inverso, su quello inverso esiste anche un vincolo negativo sull’ultimo T+2 da rispettare.

Ciao , quindi per te 1t+1 inverso finito il 2/9 con 2o bisettimanale inv gia' vincolato negativo? Io credo sia possibile vedere i primi gg della prossima settimana un 2gg inverso positivo.....
Ciao Visione,
si, la centratura a cui do più probabilità é quella, l’alternativa è che lo stiano chiudendo su questi ultimi massimi.

Ripropongo questo grafico di Brigi: secondo me siamo ancora nella terra di nessuno... o sbaglio??

Allegati

• 1656422684715.png
    1656422684715.png
    109,5 KB · Visite: 97
Lo immaginavo :depresso: e' che se guardo il dss giornaliero sembra voler scaricare, e il settimanale pure :rolleyes:
No @medardorosso il dss giornaliero 2 tempi del mensile ibrido lug/sett ha appena incrociato al rialzo mentre sul settimanale entrambi si sono girati dopo il minimo di luglio.
Per proseguire al rialzo il prossimo ostacolo sarà quell’angolo discendente dal top di gennaio che corrisponde più o meno alla trend di cui parlava il fattore.
1662885227300.png
1662885198813.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto