Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

tvc_a077bb32f05da60da569729e5093c099.png

IMO - la blu ha bassa probabilità ciclica - implicherebbe partenza annuale a luglio e già ribassista nel suo primo T+3. la Rossa invece porterebbe a chiusura annuale a ott\novembre

B giorno, se vuoi la blu i 27000 te li fai entro fine mese...tipo 8marzo-31 marzo +5000punti in 18gg. Oggi cmq è il sesto giorno se tutto è proporzionato devono finire il tracy inverso e ci mettiamo la (.a) lassu, dopo devono rifiatare un po e far partire un altro tracy inverso.

A posto. La blu è invalidata.

Possiamo pure escluderla dal novero delle cose possibili
Dal punto di vista elliottiano la conta blu è corretta (ne ha confermato la correttezza pure @leosoier).
La conta rossa, se devo essere sincero, mi convince poco: la Y sarebbe molto più piccola della W.
W e Y, comunque, secondo il metodo PureOnde sono tra loro assolutamente indipendenti.
Prechter, invece, stabiliva dei rapporti di Fibonacci anche tra W, Y e Z.

Le mie opinioni personali, in ogni caso, sono irrilevanti: quelli indicati sono i due conteggi possibili secondo Elliott.

... Le mie opinioni personali, in ogni caso, sono irrilevanti: quelli indicati sono i due conteggi possibili secondo Elliott.

Però ce la butti lì, un'opinione personale, cosa assolutamente legittima

A suffragio della blu : "Se gli Ucraini dovessero vincere la guerra..."

Potremmo quindi capire quanto vale la possibilità blu. Secondo te, eh ? Mica secondo me

Secondo me, se la realizzazione della blu dovesse dipendere da una vittoria ucraina, è invalidata

Tra l'altro siamo fuori come tempi

I russi mettono in campo il Generale Inverno, ci si rivede a primavera, non tra un mese o due

Però ce la butti lì, un'opinione personale, cosa assolutamente legittima

A suffragio della blu : "Se gli Ucraini dovessero vincere la guerra..."

Potremmo quindi capire quanto vale la possibilità blu. Secondo te, eh ? Mica secondo me

Secondo me, se la realizzazione della blu dovesse dipendere da una vittoria ucraina, è invalidata

Tra l'altro siamo fuori come tempi

I russi mettono in campo il Generale Inverno, ci si rivede a primavera, non tra un mese o due

Solo a primavera vedremo come staremo messi su quel fronte lì

Vediamo come ci arriviamo

Io da "permalong", mi permetto di non essere ottimista

L'inverno sarà mooolto lungo

Users who are viewing this thread

Back
Alto