Ciao un laterale per una settimana ...credi che puo' andare ancora su'.....o e' il momento di allegerirsi per chi come me e' long dai 9,xx grazie per la risposta
"No il cielo è azzurro/blu sorpa Berlino". E chi era Wim Wenders? No M. Civoli, telecronista della Rai.
In teoria per un po, poi siamo al bivio, se deve terminare il T+4 ci sarà un ulteriore minimo.
... Io, più modestamente, mi limito a vedere uno Sperandeo.
N.b. : la cosa non influenza la mia operatività che è prestabilita
...
Settembre : Eni per circa 6850€
Novembre : Terna circa 46.000€, Poste 16.900, Intesa 8300
...
Si, va be', ... a contare le onde secondo me viene il mal di mare, ma questo leggevo nell'analisi di robdey che mi pare abbia confermato, almeno per il breve
Io, più modestamente, mi limito a vedere uno Sperandeo.
N.b. : la cosa non influenza la mia operatività che è prestabilita
Tra l'altro non opero neppure sull'indice ma compro singoli titoli in una gestioncina fai-da-te
Prossimi ingressi su Eni il 19 settembre poi il 21 novembre (10 giorni dopo la data della chiusura teorica del T4 del battleplan di robdey) su Terna, Poste e Intesa
... ma Terna non dovrà-deve pagare tasse sui famosi extraprofitti, come Snam Retegas?
Enel è alla frutta, ...
...
Enel è alla frutta, alla faccia del futuro roseo "tutto elettrico" che vogliono imporre. ...
Scusa bellissima signorina, me la fai vedere questa anticipazione x favore?rsi ha rotto la tl rialzista: anticipazione della discesa dei prezzi diceva treno :
.
per ora solo pullbach.test 23000 per le 3 streghe