Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Ripropongo questo grafico di Brigi: secondo me siamo ancora nella terra di nessuno... o sbaglio??

Allegati

• 1656422684715.png
    1656422684715.png
    109,5 KB · Visite: 102
Lo immaginavo :depresso: e' che se guardo il dss giornaliero sembra voler scaricare, e il settimanale pure :rolleyes:
No @medardorosso il dss giornaliero 2 tempi del mensile ibrido lug/sett ha appena incrociato al rialzo mentre sul settimanale entrambi si sono girati dopo il minimo di luglio.
Per proseguire al rialzo il prossimo ostacolo sarà quell’angolo discendente dal top di gennaio che corrisponde più o meno alla trend di cui parlava il fattore.
1662885227300.png
1662885198813.png

rsi ha rotto la tl rialzista: anticipazione della discesa dei prezzi diceva treno :D:
.
per ora solo pullbach.test 23000:specchio: per le 3 streghe

p.s. chiedo scusa al padrone di casa per essere entrata a gamba tesa.

Ultima modifica:
Ciao un laterale per una settimana ...credi che puo' andare ancora su'.....o e' il momento di allegerirsi per chi come me e' long dai 9,xx grazie per la risposta

Io direi di no, non ha ancora finito anzi ha forza...Se Elliott funzionasse bene nei titoli cosi come funziona sull indice, dovrebbe fare un 10.90€ di nuovo un 2° massimo 90% di possiiblià e cosi completare questa C5 a salire, puo benissimo andare anche a 11.5€, ma da li, scenderà in sintonia con l'indice. Magari raggiungiamo i 10.90 lateralizziamo li e andiamo su 11.5, anche perche onda 3 di solito è l'onda piu piu lunga, di tutta la cinquina (12345).

1662910710597.png

Ultima modifica:
"No il cielo è azzurro/blu sorpa Berlino". E chi era Wim Wenders? No M. Civoli, telecronista della Rai. :d:

Si, va be', ... a contare le onde secondo me viene il mal di mare, ma questo leggevo nell'analisi di robdey che mi pare abbia confermato, almeno per il breve

Io, più modestamente, mi limito a vedere uno Sperandeo.

N.b. : la cosa non influenza la mia operatività che è prestabilita

In teoria per un po, poi siamo al bivio, se deve terminare il T+4 ci sarà un ulteriore minimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto