Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
No @medardorosso il dss giornaliero 2 tempi del mensile ibrido lug/sett ha appena incrociato al rialzo mentre sul settimanale entrambi si sono girati dopo il minimo di luglio.
Per proseguire al rialzo il prossimo ostacolo sarà quell’angolo discendente dal top di gennaio che corrisponde più o meno alla trend di cui parlava il fattore.
Ciao un laterale per una settimana ...credi che puo' andare ancora su'.....o e' il momento di allegerirsi per chi come me e' long dai 9,xx grazie per la risposta
Io direi di no, non ha ancora finito anzi ha forza...Se Elliott funzionasse bene nei titoli cosi come funziona sull indice, dovrebbe fare un 10.90€ di nuovo un 2° massimo 90% di possiiblià e cosi completare questa C5 a salire, puo benissimo andare anche a 11.5€, ma da li, scenderà in sintonia con l'indice. Magari raggiungiamo i 10.90 lateralizziamo li e andiamo su 11.5, anche perche onda 3 di solito è l'onda piu piu lunga, di tutta la cinquina (12345).
Si, va be', ... a contare le onde secondo me viene il mal di mare, ma questo leggevo nell'analisi di robdey che mi pare abbia confermato, almeno per il breve
Io, più modestamente, mi limito a vedere uno Sperandeo.
N.b. : la cosa non influenza la mia operatività che è prestabilita