Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

A posto. La blu è invalidata.

Possiamo pure escluderla dal novero delle cose possibili
Dal punto di vista elliottiano la conta blu è corretta (ne ha confermato la correttezza pure @leosoier).
La conta rossa, se devo essere sincero, mi convince poco: la Y sarebbe molto più piccola della W.
W e Y, comunque, secondo il metodo PureOnde sono tra loro assolutamente indipendenti.
Prechter, invece, stabiliva dei rapporti di Fibonacci anche tra W, Y e Z.

Le mie opinioni personali, in ogni caso, sono irrilevanti: quelli indicati sono i due conteggi possibili secondo Elliott.

... Le mie opinioni personali, in ogni caso, sono irrilevanti: quelli indicati sono i due conteggi possibili secondo Elliott.

Però ce la butti lì, un'opinione personale, cosa assolutamente legittima

A suffragio della blu : "Se gli Ucraini dovessero vincere la guerra..."

Potremmo quindi capire quanto vale la possibilità blu. Secondo te, eh ? Mica secondo me

Secondo me, se la realizzazione della blu dovesse dipendere da una vittoria ucraina, è invalidata

Tra l'altro siamo fuori come tempi

I russi mettono in campo il Generale Inverno, ci si rivede a primavera, non tra un mese o due

Vedremo sempre i volumi oggi pomeirggio...Con il gappetto di oggi, sembra gia un onda iii (che deve ancora svilupparsi) della C5... Tf= 15 min

1662982623109.png

Però ce la butti lì, un'opinione personale, cosa assolutamente legittima

A suffragio della blu : "Se gli Ucraini dovessero vincere la guerra..."

Potremmo quindi capire quanto vale la possibilità blu. Secondo te, eh ? Mica secondo me

Secondo me, se la realizzazione della blu dovesse dipendere da una vittoria ucraina, è invalidata

Tra l'altro siamo fuori come tempi

I russi mettono in campo il Generale Inverno, ci si rivede a primavera, non tra un mese o due

Solo a primavera vedremo come staremo messi su quel fronte lì

Vediamo come ci arriviamo

Io da "permalong", mi permetto di non essere ottimista

L'inverno sarà mooolto lungo

a 22650
No @medardorosso il dss giornaliero 2 tempi del mensile ibrido lug/sett ha appena incrociato al rialzo mentre sul settimanale entrambi si sono girati dopo il minimo di luglio.
Per proseguire al rialzo il prossimo ostacolo sarà quell’angolo discendente dal top di gennaio che corrisponde più o meno alla trend di cui parlava il fattore.
Vedi l'allegato 675968Vedi l'allegato 675967
ciao robday
a 22535 mi passerebbe angolo annuale . tu nn hai niente ?
mercurio mi passa retrogrado oggi e da domani mi fa quadratura a ben 4 cicli diversi.

Solo a primavera vedremo come staremo messi su quel fronte lì

Vediamo come ci arriviamo

Io da "permalong", mi permetto di non essere ottimista

L'inverno sarà mooolto lungo

Poi, intendiamoci bene, il mercato fa quel che gli pare e le analisi, tecniche, cicliche, elliottiane, astrali, ... giustificano benissimo ... il passato

E può essere che la mia sia prudenza/paura proprio perchè sono "permalong"

Però, .................. ci sta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto