Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Con tempo e fatica ho pulito, controllato e riscritto i mie grafici, visto che vengono riportati e che hanno time frame diversi (con colori diversi fra l'altro)

partiamo da un sguardo da lontano e di insieme TF Daily

Vedi l'allegato 680946

il presupposto che si deve scendere sotto 19500. di tanto o di poco al momento non è interessante

come ha scelto di scendere il prezzo dai massimi in zona 28000? Come al solito (rispetto a SP per esempio) in modo al momento più caotico (a meno che..)

*** o con un flat in rosso la cui (B) non è ancora praticamente iniziata perché ha un obiettivo minimo a 25300

*** o con un flat in azzurro con (C) in ending che potrebbe essere a metà della iii-ed. Mi piace poco e si inficia definitamente solo sopra 23700 e in altre sue parti a livelli che vedremo in seguito

*** o con una combinazione in giallo che, come la si voglia ipotizzare (il problema è deve finisce X) o va sempre sotto i 19500 oppure (e in ogni modo) può addirittura essere solo una A di grado superiore in luogo di quella annoverata a marzo

1665061944065.png

Stesso conteggio su time frame orario. Qui si iniziano a vedere le alternative interne ai macro conteggi

Ed invece io ti ho sempre trovato molto affascinante..
Capito le facoltà infingarde di pluto? :D:

in fondo così in cielo come in terra.
basta un po di conoscenze astronomiche e u po di cultura greco antica per i significati che gli antichi davano ad ogni pianeta nei vari segni.:quelli appuntavano tutto ed avevano solo le stelle per orientarsi.
è un po lungo lo studio ma poi accade sempre in modo "naturale"
tutto è ciclico, ma si osservano quelli. e perlomeno loro danno il Tempo giusto perche camminano in tondo.
ma sappiate che nn so tutto eh e sono anche piccola ma appassionata (ho origini contadine e iniziai col ricordarmi i tempi della semina e del raccolto nei campi)

basta un po di conoscenze astronomiche e u po di cultura greco antica per i significati che gli antichi davano ad ogni pianeta nei vari segni.:quelli appuntavano tutto ed avevano solo le stelle per orientarsi.
tutto è ciclico, ma si osservano quelli. e perlomeno loro danno il Tempo giusto perche camminano in tondo.
ma sappiate che nn so tutto eh e sono anche piccola ma appassionata (ho origini contadine e iniziai col ricordarmi i tempi della semina e del raccolto nei campi)
e te pare poco!.....ahaha sei grande

e te pare poco!.....ahaha sei grande
manoo, è che dopo ho sempre fatto l'orto :D: e allora si affina anche il vento le radiazioni, le onde magnetiche la pioggia ed il secco: e sempre si guarda sù e si registra .

vabbeh è più lunga da dire che da fare . ovvio che ogni specie ha il suo tempo sia di vita che di velocità di crescita.
nasdaq e fib non hanno lo stesso passo per dire .

bon scuste l'intrusione.

Gia' sono conquistato o_O non vedo l'ora di tuffarmi in quest'acqua dove l'errore e' connaturato all'essenza di Se' come lo e' la borsa nel suo delirio di prevedere il futuro e siccome (per citare Morgan) "nell'incosciente non c'e' negazione" chiedo: come si fa a entrare in questa eletta schiera da Alice nel paese delle meraviglie??

Gia' sono conquistato o_O non vedo l'ora di tuffarmi in quest'acqua dove l'errore e' connaturato all'essenza di Se' come lo e' la borsa nel suo delirio di prevedere il futuro e siccome (per citare Morgan) "nell'incosciente non c'e' negazione" chiedo: come si fa a entrare in questa eletta schiera da Alice nel paese delle meraviglie??
con lo studio

manoo, è che dopo ho sempre fatto l'orto :D: e allora si affina anche il vento le radiazioni, le onde magnetiche la pioggia ed il secco: e sempre si guarda sù e si registra .

vabbeh è più lunga da dire che da fare . ovvio che ogni specie ha il suo tempo sia di vita che di velocità di crescita.
nasdaq e fib non hanno lo stesso passo per dire .

bon scuste l'intrusione.
no che intrusione, mi piace sta cosa non andar via....radiazioni e onde magnetiche le posso intuire anche la pioggia e il secco ma il vento.......sta cosa me intriga:p....dai dai con calma continua

basta e avanza siamo in possibile turning-point adesso.

e sarei fuori metodo.
chiedo anche scusa al padrone di casa o perdete i fili.

p.s.

quelli lassù possono indicare anche molta tensione in questi giorni a livello sociale e pericolosissima. al di là dei mercati.

più di quello che già tutti stiamo vivendo. dove con precisione nn lo so (ho cominciato troppo tardi sti studi e sono vecchia oramai)

Users who are viewing this thread

Back
Alto