Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Io ci vedo distribuzione e doppio max fatto in divergenza rotto al ribasso con l’oscillatore sul 4h che incrocia al ribasso, non proprio una figura long...ma mai dire mai.
Vedi l'allegato 693893
onestamente anche io ho la stessa sensazione,. è anche vero che se anche facessero una 5, è comunque una 5 e potrebbe essere una bull trap, non cambierebbe molto se poi è una cosa del tipo della 1, una sparata veloce up e poi giù

onestamente anche io ho la stessa sensazione,. è anche vero che se anche facessero una 5, è comunque una 5 e potrebbe essere una bull trap, non cambierebbe molto se poi è una cosa del tipo della 1, una sparata veloce up e poi giù
Il problema è che, se si scendesse senza battere almeno 25.300 punti, il conteggio andrebbe a farsi benedire e io non saprei proprio a quale altro santo votarmi.
In ogni caso il TS è sempre FLAT: tutto questo movimento non ha riguardato il TS :fiu:

Bene, finalmente confermato T+3 inverso dal prezzo , ovviamente, ma il tempo dovrebbe permettere la realizzazione di un T+1 inverso positivo. Parlare di T+5 inverso non ha molto senso adesso, vediamo se terra' la mm200 daily innanzitutto. Altra cosa su cui puntavo....il ciclo ibrido a 48d medi....direi che prox settimana potremmo iniziare a rimbalzare , non so se dai target dei D Max fib e Sp 23000 e 3740

Ultima modifica:
ma di nuovo Leo e Fattore Umano, non poò essere che questa sia una ending ovvero la 5 che chiude la A e ora siamo nella B di una ABC? E poi a seguire ci sarà la C dove si che faremo i 25300 e oltre?

Users who are viewing this thread

Back
Alto