Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Questo è il conteggio sul grafico orario, conteggio ripulito da tutte le conte invalidate.

Sempre due restano le ipotesi.

1.jpg

Il TS, imperturbabile, è sempre FLAT.

AMARCORD una trentina di anni fa con la prima prima telecamera appena comprata, messa a tracolla, sono uscito in bici per filmare le frecce tricolore, pedalavo veloce e quando le vedevo sfrecciare da lontano mi fermavo accendevo la telecamera e le filmavo e cosi per vari giri e sfrecciamenti. Ritornato a casa accendo la tv cavo AV ecc.. do il play con ON e mi godo il video...............cazzo... piede - ginocchio su e giù poi stop; riprende, piede e ginocchio su-giù stop, poi ancore piede e ginocchio stop....e cosi per 3 quarti d'ora.
Devo dire che, ancora oggi mi confondo tra ON/OFF...ma con la "tecnologia moderna" nelle telecamere hanno inserito un led rosso lampeggiante dentro al mirino. ON/OFF:rosa:

Ultima modifica:
Credo che @foo fighter, con "ending", intendesse semplicemente l'ultima onda.
In realtà l'ending diagonal è un pattern ben preciso.

In ogni caso anch'io ho il tuo conteggio.

Speriamo di non aver sbagliato!

B di, ma penso che tutti sappiano ormai che "ending" vuol dire un qualcosa che converge o diverge a cuneo.
IL problema è la ratifica del MES, glie l'hanno fatto capire ieri a Giorgetti.

Credo che @foo fighter, con "ending", intendesse semplicemente l'ultima onda.
In realtà l'ending diagonal è un pattern ben preciso.

In ogni caso anch'io ho il tuo conteggio.

Speriamo di non aver sbagliato!
si scusate per la mia ignoranza e imprecisione. grazie Fattore Umano per la spiegazione è quello che dici. più tardi se riesco metto un grafico, sempre da ignorante, con nessuna aspettativa che sia particolarmente intelliginte

si scusate per la mia ignoranza e imprecisione. grazie Fattore Umano per la spiegazione è quello che dici. più tardi se riesco metto un grafico, sempre da ignorante, con nessuna aspettativa che sia particolarmente intelliginte
Metti pure quello che vuoi.
Qui, finora, l'unico che "ci ha preso" è il nostro bilaureato, che starà gongolando come prima di lui nessuno mai :dietro:

Oscillatori day quasi scarichi ma per il settimanale servirebbe ancora un po’ di tempo, la fase di chiusura di questo primo T+3 dovrebbe essere ormai conclamata per cui siamo alla ricerca del minimo del T+3 e poi ripartenza.
Per il proseguo del rialzo il minimo dovrà essere confinato entro il setup mensile di dicembre, hanno tempo da qui al primo dell’anno per scaricare tutto.
Un minimo in gennaio inferiore a quello che si farà a dicembre sarà deleterio per il long.
1671190189259.png

1671189619087.png

1671189570362.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto