Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

... e comunque tra una settimana qui succede qualcosa.

Prepariamoci :)

Allegati

• 20221217_205800.jpg
    20221217_205800.jpg
    1,6 MB · Visite: 58
@Tancredi_Altavilla, si è da tempo compreso che tu ti immedesimi con nostro Signore, però adesso, se riesci, placati.
E domani, che è il settimo giorno, puoi pure riposarti dall'immensa fatica.

Buona notte!

Il Pastore ama le sue pecorelle, soprattutto quelle smarrite ed è per questo che sono qui :)

Tornando verso casa, strada asfaltata ma di collina, tutta tortuosa, nel nebbione che non si vedeva che a pochi metri, una famigliola di cinghiali mi ha attraversato la strada, erano una decina.

Prima mi hanno attraversato la strada i primi due, ho fermato la macchina, gli altri rimasti sulla destra sotto il monastero.

Poi, via via, tutti gli altri.

Era vicino ad un vecchio monastero abbandonato, spettacolo bellissimo :)

I cinghiali hanno sempre commosso anche me.
Nel loro sguardo fulgido avrai sicuramente visto rispecchiarsi la tua grande anima.

:wall:

No, era lo spettacolo in se, gli elementi naturali, il nebbione, ... nulla di "commovente", era spettacolare, questo si, non commovente

Nel loro sguardo però non vedevo la mia grande anima, devo dire

Ce l'avessi per qualche motivo coi cinghiali, potrei dire che nel loro sguardo vedevo la tristezza di chi fa marchette per acquisire punteggi scrivendo di filosofi russi mentre il cadavere delle loro figlie è ancora caldo. Assassinate da un qualche terrorista "buono".

Ma non ce l'ho coi cinghiali, quindi non ho visto null'altro che uno spettacolo meraviglioso :)

Buon Natale, il fattore umano

Buon Natale anche a te :)

Sei davvero un piccolo uomo.
Presumo che tu sia sempre stato così.
Hai aperto 4 o 5 o 6 thread (ormai si è perso il conto): non puoi scrivere lì?
Comunque, a me non va di litigare e quindi non ti risponderò più.

Però, se scrivi altrove, credo che tale scelta sarà gradita anche ad altri utenti del thread.

Hai i tuoi thread, usali per la tua autocelebrazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto