Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

il supporto strategico sta in zona 23200-23000

1671444650664.png

Non ci ho 'na lira, quindi non prevedo niente.

Ah, ... "prevedo", - Frate Indovino vede, prevede, stravede -, di incassare il 28 dicembre la prima cedola del Btp Italia 28giu30

Sono 3.797€ netti, in un semestre, sui 60.000 investiti.

E' il 6,33% semestrale netto

Me li sono già "giocati" (sgrunt) comprando un Btp, che Fineco mostra con un rendimento netto fasullo (*), che porterò a scadenza.

Prossimo incasso : 3.670€ netti dell'acconto del dividendo Enel, a gennaio. Acconto di 3.670 su 100.000 investiti.

E' un acconto del 3,67% netto

Questo è del tutto indipendente dal su e giù dei mercati

Niente. Io guardo :cool:

E mi diverto :)

(*) "Fineco mostra con un rendimento netto fasullo" : Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott | Page 1527 | Forum di Investireoggi
Dovremo porre attenzione, d’ora in avanti, al dato di aprile, che sarà il secondo mese antecedente il secondo pagamento del BTp Italia 2030 nel giugno 2023. Per allora dovremmo avere un indice FOI sopra 116,72 per ricevere la rivalutazione di cedola e capitale. Vi basti sapere per il momento che la rivalutazione avverrà nel caso d’inflazione annuale ad aprile non inferiore al 6,4%. Per valori inferiori, sarà corrisposta la sola cedola di 0,88%

Bisogna minimizzare questo ultimo trade perdente - 6 consecutivi gain e 2 consecutivi loss. Vediamo di chiudere questo mio personale Tracy :rolleyes: (spero rialzista).

Centratura Di breve, dovrebbe esserci un‘altro T-1 negativo per chiudere questo tracy.

Vedi l'allegato 694436

A vedere la Spagna, "purchè se magna" sembra raccordino t-4 e C5 tronca. Può esser un a* di y, per assecondare l' EssenPi500. :)
E, nel passato, cos'è successo?
Giustamente @leosoier ha avanzato il più che legittimo dubbio che qualche azione dovesse essere rimasta in carico al Nostro eroe a prezzi più alti.

No xke se uno ha 30anni di esperienza in speculassione, non puo avere un thread tutto suo e un nik nuovo di solo 9 mesi.

1671461349530.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto