foo fighter
Forumer storico
ben oltre i 30k
Credo che il mio conteggio rosso sia più aderente al conteggio passato...ho trovato uno che afferma onde1 2 3 del canale.bianco sia onda 1 e 3 e 4 onda 2
Se e dico se ...dove arriviamo con la 3..?da
Poi bisogna vedere, perché c'è un altro conteggio possibile.
Vedi l'allegato 696647Vedi l'allegato 696648
dove sarebbe la evidente divergenza ribassista in questo caso? non la vedo dai grafici che hai postato, scusa per la domanda forse stupidaUna regola empirica vuole che onda 5 si presenti con un'evidente divergenza ribassista rispetto al top di onda 3.
Io propenderei, dunque, per considerare il movimento attuale come onda 5.
Non bisogna mettersi short o anticipare il mercato, come fa da 14 anni a questa parte @medardorosso.
Seguiamo il TS, che adesso è LONG e che chiuderà questo trade in gain (al massimo in pari, in caso di crolli repentini).
E' quella postata da @robdeydove sarebbe la evidente divergenza ribassista in questo caso? non la vedo dai grafici che hai postato, scusa per la domanda forse stupida
Io utilizzo l'Rsi14 e la pista ciclica.Buongiorno, T+1 inverso giunto al suo 17o giorno di vita ed una bella divergenza day sull’rs, non dovrebbe mancare molto alla nascita di un nuovo T+1 inverso.
ah ok, intendevi oscillatori e cicli ok, chiaro, grazieE' quella postata da @robdey
Io utilizzo l'Rsi14 e la pista ciclica.
La divergenza ribassista c'è su tutti gli indicatori/oscillatori (per questo propendo per onda 5 in atto).