Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Secondo me non siamo più nella "rossa".
Questa salita non è una X: l'onda è troppo lunga per essere una X (una X contrasterebbe con il Right Look).
Vediamo cosa dice al riguardo @leosoier
la butto lì (una più una meno ) se domani inizia il ritraccio si scende fino a 24340 se invece salgono ancora, ci toccherebbe un top di questo movimento a 27000
... della serie "son peggio dei salmoni" ... mi sono appena messo short sul dax da 14831 di indice. 30 punti di stop. Mi sembra la stiano facendo fuori dal vaso e domani parla Powell
... della serie "son peggio dei salmoni" ... mi sono appena messo short sul dax da 14831 di indice. 30 punti di stop. Mi sembra la stiano facendo fuori dal vaso e domani parla Powell
Sì, @leosoier intende dire quello.
Dal punto di vista tecnico ha ragione lui (come sempre): io ne faccio una questione di Right Look, cioè di armonia, proporzionalità, etc.