Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Può essere che il rialzo dei tassi sia già scontato nei prezzi attuali.
Speriamo sia così!
cinquina finita con ddm poco sopra 100

1673366713443.png

secondo me la iv dovrebbe durare almeno 4-5 gg e per la regola dell'alternanza essendo stata flat la ii potrebbe scendere di più, esempio tipo 24500

Per la gioia di Enrico: top di questo movimento up in corso mi verrebbe in area 28600 questo significherebbe che il pavimento del movimento successivo: dai 14000 si sposta in area 18000. Ora vediamo se si va dritti su una IV in area 24400 (24360 per la precisone) oppure se anche questa è l'ennesima mia stupidaggine.

Per la gioia di Enrico: top di questo movimento up in corso mi verrebbe in area 28600 questo significherebbe che il pavimento del movimento successivo: dai 14000 si sposta in area 18000. Ora vediamo se si va dritti su una IV in area 24400 (24360 per la precisone) oppure se anche questa è l'ennesima mia stupidaggine.

A che ora i numeri di oggi?

Può essere che il rialzo dei tassi sia già scontato nei prezzi attuali.
Speriamo sia così!
[/QUOTE
Come sia, abbiamo già assistito negli ultimi mesi ad una discesa di tipo impulsivo.
Solitamente se si muovono lo fanno repentinamente, giusto a ridosso delle riunioni previste da BCE.
Penso bisognerà vedere di quanto i tassi effettivamente si muoveranno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto