Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Per la gioia di Enrico: top di questo movimento up in corso mi verrebbe in area 28600 questo significherebbe che il pavimento del movimento successivo: dai 14000 si sposta in area 18000. Ora vediamo se si va dritti su una IV in area 24400 (24360 per la precisone) oppure se anche questa è l'ennesima mia stupidaggine.

Per la gioia di Enrico: top di questo movimento up in corso mi verrebbe in area 28600 questo significherebbe che il pavimento del movimento successivo: dai 14000 si sposta in area 18000. Ora vediamo se si va dritti su una IV in area 24400 (24360 per la precisone) oppure se anche questa è l'ennesima mia stupidaggine.

A che ora i numeri di oggi?

Può essere che il rialzo dei tassi sia già scontato nei prezzi attuali.
Speriamo sia così!
[/QUOTE
Come sia, abbiamo già assistito negli ultimi mesi ad una discesa di tipo impulsivo.
Solitamente se si muovono lo fanno repentinamente, giusto a ridosso delle riunioni previste da BCE.
Penso bisognerà vedere di quanto i tassi effettivamente si muoveranno.

Fintanto che il prezzo non supera 1,382 di (a) = 25512 ... trattasi di (birr) .

essendo ignorante...chiedo: nel conteggio cosa significa birr??
grazie a chi risponde

Ultima modifica:
se il prezzo supera il livello in rosso la discesa dal 7 dicembre a gennaio era una onda C..... altrimenti arriverà la v down

1673434531017.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto