daniele26
Forumer storico
dici,,? mi sembra un pò troppo
dici,,? mi sembra un pò troppo
Dici ? Con Berlusconi erano arrivati a 80dici,,? mi sembra un pò troppo
Per me dice bene. Io aspetto a 92dici,,? mi sembra un pò troppo
A me piace molto anche cosi, che poi se saliamo sopra 114.65 si rompe il quadrato grande.Si scende con la verde, mancherebbero 'd3 e 'e3='b* che chiude su uno dei target.
La 'd3 dovrà avere ampiezza tra i rettangoli rosso e verde. Partendo dal bottom di oggi significa tra 114,30 e 115,20, ma può farla anche in running o con b/x expanded.
A me piace molto anche cosi, che poi se saliamo sopra 114.65 si rompe il quadrato grande.
Vedi l'allegato 701732
In quel modo non mi torna la b*** a scendere, e la c***=b* non riesco a contarla in 5.
Edit:
Riguardo ai 114,65 li vedo ma può romperli fino appunto a 115,20. Dovesse andare oltre ne riparliamo.
Però il succo che serve a me, per adesso me lo sono goduto, vediamo adesso come e dove si prosegue.
Medardo, se arriviamo a 18k o 17k ricordamelo, GIURO che ti faccio un bonificoSul ftse: interessante osservare che sul giornaliero i valori salgono. In area 28000-28500 mi aspetterei l'inizio del ritraccio che secondo le mie righette del cavolo dovrebbe arrivare in area 18-17000 ma non sono mica tanto sicuro: devono chiudersi gli indicatori dei cicli settimanale e il mensile, ma già il bimestrale, trimestrale, etc, hanno ancora spazio per salire.
Bisogna distinguere secondo me : un conto se il decennale italico arriva al 5 (nell’ultimo movimento si è fermato area 4.50 per poi arretrare , personalmente sono compratore da qualche giorno) per via dell’aumento dei tassi. Allora si approfitta del differenziale italico rispetto al benchmark tedesco.Dici ? Con Berlusconi erano arrivati a 80
..... oggi si aspetta la Meloni