Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

La parte confusa io la conto così, basta usare il TF 1m per vedere il movimento corretto (già sul 15m non è chiaro)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    173,4 KB · Visite: 128
Buondi,
per quello che vedo sul nostro indice, per mantenere la positività abbiamo tempo fino al massimo domani fine mattina ( t-2inv) per ritoccare massimi e in ipotesi proseguire con almeno un altro settimanale ( inverso negativo...nuovi max) se non cosi, per me prende ipotesi di chiusura mensile e trimestrale sul max di venerdi, quindi, prenderebbe consistenza anche l'ipotesi di chiusura annuale per chi ce l'ha lungo. o_O

Buondi,
per quello che vedo sul nostro indice, per mantenere la positività abbiamo tempo fino al massimo domani fine mattina ( t-2inv) per ritoccare massimi e in ipotesi proseguire con almeno un altro settimanale ( inverso negativo...nuovi max) se non cosi, per me prende ipotesi di chiusura mensile e trimestrale sul max di venerdi, quindi, prenderebbe consistenza anche l'ipotesi di chiusura annuale per chi ce l'ha lungo. o_O
Per me la seconda che hai detto.
Enrico scusa mi sono perso (tanto per cambiare) siamo più nella rossa, blu o fucsia? Potresti riproporle?

Ultima modifica:
Buondi; a voler cercare ancora della positività la troverei in una chiusura anticipata del settimanale inverso il 16/3 ( e non terzo t-2) e in ipotesi verso chiusura settimanale dritto..Questo per me terrebbe in piedi ancora il long per un po...diversamente io considero trimestrale inv che potrebbe aver chiuso...chiaramente sono perfettamente cosciente le le cose che si scrivono valgono quello che valgono perche con i cicli si sono sempre piu ipotesi. Il flat del ts mi sembra la cosa piu saggia...

1677058116564.png

sui recentissimi massimi si chiude probabilmente iii o c (o la i* di iii in caso di nuova era rialzista)

il limite per iv è in zona 25100; l'ideale sta in zona 26000; una iv può usare tempo e spazio a suo piacimento ma di solito apprezza più il tempo (esempio: triangolo ewt). si seguano i dettagli interni per sgrossare le previsioni

sotto 25100 probabile o un ritorno in zona 23000 (e poi si vede) o fine salita

Users who are viewing this thread

Back
Alto