Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Buongiorno, bianca saltata ma resta la gialla. Limite per 'b4 114 ma con target finale w2 a questo punto anche 119,70 (il massimo possibile).
Attendo con pazienza

E contarla cosi la salita?

Allegati

• 1.png
    1.png
    10,3 KB · Visite: 80

Ciao b giorno si, saranno metodi diffferenti sempre su base Elliott, ma poi la sostanza è simile.
Gia detto martedi (...che segua il 60mini). La discesa del Future BTp si è interrotta ieri sera dopo le 17.30, cioè quando? Sempre a mercati chiusi.....
Adesso che non allarghino ancora, eh.
E sull indice FTse dove si sono fermati? Sul 61.8%. Adesso ci sono tutti i crismi affinchè sia una 535 zzg.. :rolleyes:

1679565045847.png

Che ne pensate??
Protezione del capitale al 112% e leva 2X sui rialzi del sottostante. Si presenta molto bene il nuovo certificato a capitale protetto ISIN XS2484917526

Che ne pensate??
Protezione del capitale al 112% e leva 2X sui rialzi del sottostante. Si presenta molto bene il nuovo certificato a capitale protetto ISIN XS2484917526
premesso che è fuori tema personalmente ho una quota ridotta del ptf esposta ai certificati , preferisco quelli con cedola , questo segnalato mi pare una ciofecazza discreta rischi di rimanere incastrato per molto tempo senza cedola e rend minimo garantito ben inferiore ai tassi risk free

ciao
stavolta segnalo io Fugnoli
l'articolo odierno, soprattutto l'analisi conclusiva, dovrebbe stare nei libri di politica economica ed aprire gli occhi a molti
ciao

Ultima modifica:
ironclad ha scritto:
sul nostro decennale riconoscimento del canale rialzista Vedi l'allegato 705681

B sera, digli a Iron che quella roba (sul renidmento BTP italiano) è un bel triangolo... Appena possbile quando finisce il ciclo, si dovrebbe scappare senza dare nell' occhio.
Speriamo sia un onda 4 e non una B, oppure che non sia un triangolo.

1679596967973.png

Aggiorna, gli oscillatori sul FBTP mensile invece vedono positivo anche sui volumi di Marzo, allora non è triangolo, non dovrebbe esser pericoloso, un onda 5 tronca sul rend BTp 10anni, può bastare

Ultima modifica:

Non mi tornano
1. w** di a*

2. la correttiva di b* (b** o x**) non ho capito se la conti
- con doppia irregular: correttiva è x (non b), ma primo impulso a, non può essere
- o oltre il 200%: non può

quindi non ci siamo. Questa terna ha poche vie di uscita..

Ciao b giorno si, saranno metodi diffferenti sempre su base Elliott, ma poi la sostanza è simile.

Alcune restrizioni, rigore e qualche estensione aggiunta, come risultato si tagliano parecchie ipotesi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto