il fattore umano
Forumer storico
Sembra che gli scenari più probabili siano questiciao Brigi, segui una "rotta" privilegiata? ovvero si sono ridotte le possibilità degli scenari possibili? non so se puoi rispondere ad ogni modo Grazie
Sembra che gli scenari più probabili siano questiciao Brigi, segui una "rotta" privilegiata? ovvero si sono ridotte le possibilità degli scenari possibili? non so se puoi rispondere ad ogni modo Grazie
grazie
secondo te perchè hanno alzato i tassi fino al 5 % ??Quindi, teniamo i Btp (i bond) e cerchiamo di uscire il prima possibile dall'azionario (o, comunque, sottopesiamo l'azionario rispetto alle obbligazioni).
cero che a guardare la tua centratura si richia una bella accartocciata, breve ma intensa e poi ripartono con il QE o collassa tutto. Ma mi domando con l'inflazione al 6% sarà sostenibile?Io rimango sulle considerazioni “semplici”, se diciamo che è partito un T+4 inverso ( almeno) dovrà andare a chiudere il T+4 dritto fino a prova contraria.
La prova contraria potrebbe essere solo una lingua che dopo comunque farà partire sempre il T+4 inverso.
Dove siamo adesso? Siamo in attesa che termini il primo T+1 inverso, se non è terminato ieri sera, per vedere quanto spingerà il secondo.
Se fossi su un nuovo T+4 o T+5 mi aspetterei sequenze ++ nei suoi sottocicli e quindi il minimo di lunedì dovrebbe cedere fra non molto, l’alternativa è la lingua e sarebbe un gol a porta vuota...
Vedi l'allegato 706022Vedi l'allegato 706023
Il TS è FLAT.Io sul ftse non ci capisco piu' niente, quindi sto facendo progressi.
Ottimo...bene.... continua cosìIo sul ftse non ci capisco piu' niente, quindi sto facendo progressi.