Malmostoso
Forumer storico
Io posso copiare o al limite porto da bere...anche se mi pare che i risultati di fattore umano siano gia piu che ottimi.
Buon di, oggi un bel pacchetto ITALIA di BTP, no?
Appena servito sull equivalente del future 114, ho comprato pacchetti con il ricavato anche dello switch del BTP Valore, sellato a 100.39 ancora una sett fa: 2037, 2049, 2053, 2067. Piu sotto visto che il daily ha ancora un po di strada, però non si sa mai, c'è l'altro BOT 12mesi, lo so ci perdo il 12.5% di tasse, ma van bene altri pacchi del 2037.
Ci sarebbe da prendere il BUnd 2044 ced 2.5% scambia molto poco, ma un pacchetto piccolo da 3000 pezzi ci sta, non rischi nulla.
Sull indice c'è un Mario isola in corso, se non tocca e supera i 28050, è un brutto segnale di inversione.
Se non ricordo male, nel post precedente scrivevi che l'isola (perché Mario?B sera, aggiorniamo lo stato dell' Isola in corso, con la fascia corallina: se il corallo non torna verde, non c'è Long.
Vedi l'allegato 713510
A statistica se dopo 2 gg nn chiude l'isola, non era un buon segno, ci sono andati vicino oggi, fino a -50punti e poi sono scesi, una specie di pullback. Teoricamente sono ancora ribasissti.Se non ricordo male, nel post precedente scrivevi che l'isola (perché Mario?![]()
) andava chiusa entro due giorni,
cosa che non è avvenuta: questo ha particolari implicazioni negative?
Totale ignoranza sul Mario Isola, ma non ho mai nutrito una grande passione per la F1A statistica se dopo 2 gg nn chiude l'isola, non era un buon segno, ci sono andati vicino oggi, fino a -50punti e poi sono scesi, una specie di pullback. Teoricamente sono ancora ribasissti.
Be Isola, era/è il cognome di un Mario che è il direttore tecnico della Pirelli in F1. Era un rebus abbastanza facile.
Il TS è FLAT.
Mo' cominciano i falsi segnali, mo' comincia l'ansia...