Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Se non ricordo male, nel post precedente scrivevi che l'isola (perché Mario? ) andava chiusa entro due giorni,
cosa che non è avvenuta: questo ha particolari implicazioni negative?
una domanda ad esperrti, vedo che su grafico di Locarini c'e' un rsi, io ho gia' provato a mettere tutti i setaggi per capire quale setaggio usa , ma non rieco a trovare quello corretto. grazie a chi sa' darmi indicazione
una domanda ad esperrti, vedo che su grafico di Locarini c'e' un rsi, io ho gia' provato a mettere tutti i setaggi per capire quale setaggio usa , ma non rieco a trovare quello corretto. grazie a chi sa' darmi indicazione
Oggi il LONG è posto sopra 28.400 punti, ma il livello cambia ogni giorno.
Per ora il TS è FLAT.
P.S. se si dovesse fare unending diagonal, come ipotizzato da @leosoier, i falsi segnali sul TS sarebbero numerosi, purtroppo.
Le perdite sarebbero comunque contenute, perché il TS è abbastanza reattivo.
Per ora il TS è FLAT.
P.S. se si dovesse fare unending diagonal, come ipotizzato da @leosoier, i falsi segnali sul TS sarebbero numerosi, purtroppo.
Grazie e speriamo che i dati USA odierni diano un segnale chiaro, anche per i mercati azionari. D'altra parte, se il decennale continua a offrire questi rendimenti, se non in prospettiva qualcosa in più, le Borse dovrebbero accusare il colpo
Per ora il TS è FLAT.
Eh, se non fanno scaricare gli oscillatori come si deve e il mercato sale lo stesso non ci puoi far nulla, l'ending è un opzione valida..
Vedendo la cinquina in corso sull' Sp500 che è diretta verso l'alto, (Lapidari(o) aveva detto in zona 4550 come massimo), noi si sale a rimorchio e anche con più forza di DAX e CAC.
Sappiamo che (fra un mese) 8-10 agosto l' Sp500 dovrà fare un minimo relativo, in caso di 4° T+3 proporzionato e fatto bene.