il fattore umano
Forumer storico
Chiusa l'isola (che non c'è più, per parafrasare Bennato), si riparte.
Il mio target è sui 30.000 punti.
Il mio target è sui 30.000 punti.
Ultima modifica:
Btp aggiornati.Buona sera,
aggiornamento BTP.
Vedi l'allegato 713178
Vedi l'allegato 713171
Vedi l'allegato 713173
Vedi l'allegato 713174
Guardando gli oscillatori day e 4h potrebbe mancare ancora qualcosa al rialzo e poi dovrebbe partire la correzione per chiudere o il T+5 a 221 giorni ( che era il nostro precedente T+4 a 3 tempi che aggiungendo il quarto tempo arriva alla durata di un annuale) oppure il primo T+3 del secondo T+4 come da btp annuale a 330 giorni che ho aggiunto ma che era comunque rappresentato in giallo nel btp del biennale.
Non resta quindi che attendere il seganle short sull'oscillatore lento del 4h, poi sulla discesa cercheremo di capire cosa si andrà a chiudere.
Vedi l'allegato 713179
Vedi l'allegato 713180
Ciao Robdey e grazie per i tuoi puntuali aggiornamenti. Ti confermo che L'RSI 14 è in divergenza, ma leggendo l'ultimo post di Il Fattore Umano sembra che in questo caso e se ho capito bene, sia solo una conferma della forza del rialzo impressa da onda 5.Btp aggiornati.
Vedi l'allegato 713640
Vedi l'allegato 713641
Vedi l'allegato 713642
Vedi l'allegato 713643
Sul fronte oscillatori abbiamo un max con l'oscillatore in scarico quindi in teoria dovrebbe essere riassorbito tutto il movimento up.
Nuovo top sulla resistenza della fan e probabilmente in divergenza di rsi visto che tradingview ha deciso di non farmi più vedere l'rsi
Vedi l'allegato 713644
Vedi l'allegato 713646
Onda 5, quasi sempre (anzi, sempre), si sviluppa in divergenza con onda 3.Ciao Robdey e grazie per i tuoi puntuali aggiornamenti. Ti confermo che L'RSI 14 è in divergenza, ma leggendo l'ultimo post di Il Fattore Umano sembra che in questo caso e se ho capito bene, sia solo una conferma della forza del rialzo impressa da onda 5.
Grazie per questa ulteriore informazione e restiamo in attesa degli sviluppi: magari sui 28800/29000 farà una pausa riflessiva prima del definitivo attacco ai 30000.Onda 5, quasi sempre (anzi, sempre), si sviluppa in divergenza con onda 3.
Onda 5 è sempre un'incognita.Grazie per questa ulteriore informazione e restiamo in attesa degli sviluppi: magari sui 28800/29000 farà una pausa riflessiva prima del definitivo attacco ai 30000.
Filippo Diodovich ritiene che per il meeting del 26 luglio del FOMC lo scenario base sia ancora quello di un rialzo dei tassi di interesse di 25 punti base (dal 5%-5,25% al 5,25%-5,50%), in quanto singoli dati non possono cambiare una decisione presa dopo alcuni mesi di riflessione sull’andamento dell’economia reale. "Tuttavia, queste cifre possono suggerire che il probabile rialzo del costo del denaro del 26 luglio possa essere l’ultimo dell’attuale ciclo", ha ipotizzato lo strategist. ...L'inflazione rallenta, i tassi d'interesse dovranno scendere e i Btp, prima o poi, dovranno salire.
Quelle WW non mi turbano.per gli esperti delle wolf waves , il programma che uso me ne sta' disegnando una su indice, allego lo screen , ma non soì interpretarla, bene, rimando a chi le conosce