medardorosso
Forumer attivo
Bisogna prendere anche un titolo guida. Il suo top potrebbe concidere con quello dell'indice. Consigli?A 33.500 punti tutto quadrebbe alla perfezione: righe, conteggio, Fibonacci, tutto
Vedi l'allegato 714471
Bisogna prendere anche un titolo guida. Il suo top potrebbe concidere con quello dell'indice. Consigli?A 33.500 punti tutto quadrebbe alla perfezione: righe, conteggio, Fibonacci, tutto
Vedi l'allegato 714471
Anche io sto aspettando un top per entrare short con il mio solito simbolico soldino. Immaginavo che i valori di oggi sarebbero arrivati intorno all'11 agosto per fare il movimento che avevo segnalato in nero. A questo punto mi appare piu' probabile un top in area 31000 ma a quel punto la "B" sarebbe terminata definitivamente e dovrebbe cominciare una "C" con target tra 22000 e 19500 a spanne.
se segue alla lettera ..tutti in brasile aDiciamo che 33.500 punti sarebbero perfetti per il conteggio elliottiano: una y* di a a zig-zag.
Vedi l'allegato 714469
unicessoBisogna prendere anche un titolo guida. Il suo top potrebbe concidere con quello dell'indice. Consigli?
Diciamo che 33.500 punti sarebbero perfetti per il conteggio elliottiano: una y* di a a zig-zag.
Vedi l'allegato 714469
Unicredit a 24 euro.Bisogna prendere anche un titolo guida. Il suo top potrebbe concidere con quello dell'indice. Consigli?
Quello è il mio primo target.
Diciamo che 33.500 punti sarebbero perfetti per il conteggio elliottiano: una y* di a a zig-zag.
Vedi l'allegato 714469
Io comunque mi tengo aperta la porta che questa sia stata una salita b irregular.