Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (2 lettori)

ang41

belindo
Possibile anche in unica terna.. velocissima..
Ci si rientra in extremis con ultimo target per y4.

Ovviamente se non ce la dovesse fare vorrà dire che siamo sul grado inferiore.

Vedi l'allegato 723379
Io la vedevo anche cosi ..........che è simile ma diverso sopratutto la gialla finale anche se i target sono sopra per tutti e due.
1.png
 

domenicotto1

Nuovo forumer
Ciao,

bellissimi BTP e bel lavoro...

posso permettermi di consigliarti di creare anche BTP per i cicli lunghi t+7 t+8 t+9 escludendo il min di mar2020(è un min fuori conteggio a mio parere) e dando rilievo ai min più vicini

Ciao @purplegate , di lunghissimo porto avanti ancora questa centratura che si basa sul primo ciclo terminato nel 2016.

Vedi l'allegato 723286
[/QUOTE]
perdona rodbey vedo come citi un minimo f,c, , puoi chiarirmi come lo conteggi, scusami e' una materia che mi appassiona molto e di cui son molto curioso e di cui ammetto non capisco niente per cui per mero spirito didattico ti chiederei quali sono le basi per identificarlo come tale, Grazie p.s. se vuoi e non ti disturba puoi anche rispondermi in privato , come preferisci Tu, GRAZIE SE MI DAI LUMI
 

domenicotto1

Nuovo forumer
buonasera, innanzitutto grazie della risposta,
conosco la teoria del maintrend di nardovino, ho anche il codice in prorealtime a suo tempo reso pubblico,
pero' su cosa sono fermo e' il concetto di max e min fuori conteggio che secondo me e' un po' il perno della teoria,
mi va bene il trend , ma mi piace conoscerne le anomalie di cui i max/min f.c ne sono il succo e completamento
 

Users who are viewing this thread

Alto