Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Ciao,

bellissimi BTP e bel lavoro...

posso permettermi di consigliarti di creare anche BTP per i cicli lunghi t+7 t+8 t+9 escludendo il min di mar2020(è un min fuori conteggio a mio parere) e dando rilievo ai min più vicini

Ciao @purplegate , di lunghissimo porto avanti ancora questa centratura che si basa sul primo ciclo terminato nel 2016.

Vedi l'allegato 723286
[/QUOTE]
perdona rodbey vedo come citi un minimo f,c, , puoi chiarirmi come lo conteggi, scusami e' una materia che mi appassiona molto e di cui son molto curioso e di cui ammetto non capisco niente per cui per mero spirito didattico ti chiederei quali sono le basi per identificarlo come tale, Grazie p.s. se vuoi e non ti disturba puoi anche rispondermi in privato , come preferisci Tu, GRAZIE SE MI DAI LUMI

un movimento del genere potrebbe essere??
FTSEMIB-Giornaliero.png

buonasera, innanzitutto grazie della risposta,
conosco la teoria del maintrend di nardovino, ho anche il codice in prorealtime a suo tempo reso pubblico,
pero' su cosa sono fermo e' il concetto di max e min fuori conteggio che secondo me e' un po' il perno della teoria,
mi va bene il trend , ma mi piace conoscerne le anomalie di cui i max/min f.c ne sono il succo e completamento

Users who are viewing this thread

Back
Alto