Brigitrader
Forumer storico
Quindi c'è ancora spazio per un rialzo dei Btp (come detto, a un rendimento dei decennali intorno al 3%).
beh... in un contesto rialzista si. ma il precedente Annuale ha fatto il massimo nel punto D
Quindi c'è ancora spazio per un rialzo dei Btp (come detto, a un rendimento dei decennali intorno al 3%).
Anche le azioni sono ai massimi, per cui non so se conviene switchare dai bond all'equity.Operativamente mi piacerebbe suich bond - azioni ma al momento pare un trade che non ha molte probabilità di realizzarsi , in usa è anno elettorale.
Io, infatti, attendo, anche perché a febbraio e marzo ci sarà un corposo flusso cedolare.Per chi ha acquistato con rendimenti al 4 o superiore si può tranquillamente attendere , cedolando, l’evolvere della situazione
Io concordo con l'operazione, come scritto giorni indietro dovremmo vedere un rialzo del rendimento e una correzione sull'azionario...Ho venduto adesso 1/3 dei miei Btp.
Aumento l'investimento in Cina e, per il resto, tengo liquidità.
Conto di rientrare sui Btp in caso di ritracciamento.
P.S. operatività dettata dalla regia, perché io di tutte queste cose (Btp, Cina, etc.) non capisco un c**** (niente).
scusami, dalla regia hanno anche un etf cina in euro che reputano buono?Il TS è sempre LONG.
Prima o poi si scenderà, ma per ora il TS guarda ancora verso nord.
Ho già indicato l'Etf da utilizzare cum grano salis, mi raccomando.scusami, dalla regia hanno anche un etf cina in euro che reputano buono?