il fattore umano
Forumer storico
Testa&spalle in fieri: tanto per sognare un po'.
Ieri Daniela Turri diceva che che la candela della Brexit non poteva essere un'onda 5, escludendo quindi il conteggio rialzista.
Io ho un perfetto conteggio rialzista.
Io, comunque, sono long e tale resto fino a 26.000 punti.
Ho perso su Bmps, ho poi switchato su Isp e da Isp sono passato a Prelios
Su Fca sono in gran gain - che però compensa il loss di Bmps -, sono in gain su Eni, Enel, Ldo e Gazprom.
Sui titoli del lusso sono ancora sotto, ma conto di recuperare.
Il morale, grazie a Fca, è di nuovo positivo.
P.S. resta un ottimo indicatore il Composite Momentum trimestrale: l'inversione aveva segnalato il bottom.
Che cosa significa Cypher? E' un animale o significa 'cifra'?
L'ho presa a 0,09 euro sulla rottura del trading range.Ho trovato questo:
Cypher (breakdance) - Wikipedia
A che pmc hai Prelios e perchè hai scelto quel titolo ?
Se Cypher significa cerchio, speriamo che si ritorni laddove si è partiti (24.000 punti)Ho trovato questo:
Cypher (breakdance) - Wikipedia
A che pmc hai Prelios e perchè hai scelto quel titolo ?
Sì, io però intendevo il movimento di lungo periodo.ma non sapendo ne leggere ne scrivere, a me pare che ora debba consolidare sopra 19000 poi l'ultima cinque...
Nel breve il conteggio dovrebbe essere quello allegato.ma non sapendo ne leggere ne scrivere, a me pare che ora debba consolidare sopra 19000 poi l'ultima cinque...
Nel breve il conteggio dovrebbe essere quello allegato.
E' ipotizzabile un consolidamento sopra 19.000 punti (onda iv) e poi un ultimo slancio verso 20.600 punti (il 61,80% di ritracciamento): in quell'area si dovrebbe chiudere quest'onda, che potrebbe/dovrebbe essere onda 1 di C (dell'impulso rialzista che sorge dopo il grande ribasso).
Buon weekend!
Vedi l'allegato 410653
Vedi l'allegato 410654