Buongiorno,
quest'anno si divertono a smentirmi appena dico qualcosa, si vede che sono fuori fuoco io...
Non ho creduto alla rottura del setup di marzo e subito l'hanno fatta, bravi loro, ora ci spostiamo su luglio per il prossimo mensile di top, dovranno trovare la forza per continuare a salire ancora un paio di mesi... nel precedente aggiornamento dei btp ho menzionato la settimana dell'8/7 come rilevante sulla squad, vedremo come ci arrivano e se ci arrivano con un nuovo top.
Dal punto di vista ciclico confermiamo il terzo T+3 dal minimo dal 16/4 e rimane valida la data del 09/07 per la sua conclusione, come detto in precedenza me lo sarei aspettato negativo ma a questo punto è probabile che i tempi di chiusura di questo annuale e biennale si allunghino e si sfori oltre ottobre/novembre per la chiusura del ciclo.
Vedi l'allegato 737785
Vedi l'allegato 737786
Vedi l'allegato 737787
Con oggi siamo al 30° giorno del T+2 inverso, avendo rispettato il vincolo negativo su questo mensile inverso abbiamo la conferma di essere ancora nel vecchio T+4 ed annuale inversi.
Come ha già evidenziato da Enrico il nuovo top è al momento in evidente divergenza di rsi, vedremo come si comporterà con la ripartenza del nuovo T+2 inverso una volta terminato questo.
Gli oscillatori day stanno risalendo la china di pari passo con lo sviluppo del nuovo T+3.
Vedi l'allegato 737790
Su H4 segnalo che siamo ormai arrivati all'incrocio ribassista a conferma dell'ormai imminente fine del T+2 inverso, sempre che non decidano di continuare a salire in divergenza anche con gli oscillatori...
Vedi l'allegato 737791
E sulla squad abbiamo l'8/7 come prossima data da attenzionare, bravi loro se ci arriveranno con un top, in quel caso l'angolo blu ascendente in quella settimana vale 36850, retta rossa orizzontale...
Vedi l'allegato 737795