Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (8 lettori)

leosoier

Forumer storico
Paradiso, Satie57, Foo, Ironclad , Daniele26, Greybear, Visione, Robdey, Nothing , Overnait, Caorrzza, Swingreverse + tutti gli altri..
Grazie ancora ragazzi mi date supporto anche per il messaggi. E' come esser un gruppo di colleghi a cui si da una mano qui dentro. Grazie. :accordo:
 
Ultima modifica:

ang41

belindo
Ciao e b giorno a tutti, non ho piu scritto negli ultimi tempi in questo 3AD, perchè ho passato un periodo difficile e purtroppo è venuto a mancare un famigliare importante che mi è stato sempre di aiuto specie un po di decenni fa, quando ho subito un brutto incidente autostradale.
In questi mesi mi ero dedicato di la sui BTP (poichè sono meno rischiosi) per allegerire la tensione, facendo poche cose di trading.
Ringrazio tutti per un eventuale incoraggiamento o pensiero che è sempre utile in questi momenti. 😕 Il tempo guarirà.
Mi dispiace moltissimo e auguro a te e alla tua famiglia le mie condoglianze.
 

grinder

Nuovo forumer
Paradiso, Satie57, Foo, Ironclad , Daniele26, Greybear, Visione, Robdey, Nothing , Overnait, Caorrzza, Swingreverse + tutti gli altri..
Grazie ancora ragazzi mi date supporto anche per il messaggi. E' come esser un gruppo di colleghi a cui si da una mano qui dentro. Grazie. :accordo:
Forza leosoier
Il tempo farà il suo, c'è solo da attendere il suo lento percorso e la vita andrà avanti.

Condoglianze
 

Users who are viewing this thread

Alto