medardorosso
Forumer attivo
Se IV piu' non puo' allora si dovrebbe ripartire direzione 26600-700 e dovremmo arrivarci anche veloci intorno a fine mese. Sempre con la tara delle mie ipotesi prossime al delirio eh!
Un -20% in 7 giorni di borsa ci sta tuttoSe IV piu' non puo' allora si dovrebbe ripartire direzione 26600-700 e dovremmo arrivarci anche veloci intorno a fine mese. Sempre con la tara delle mie ipotesi prossime al delirio eh!
Questa comincia a essere una notiziaIl TS è FLAT su entrambe le piattaforme.
Nvidia: nel primo trimestre ricavi per 26,04 miliardi di dollari (+262%). Stime sul secondo oltre le atteseStasera c'è la trimestrale di Nvidia.
Saipem dovrebbe ancora salire, non credo sia finita la corsa. Ma un ritracciamento ci sta oggi.Fattore uscita Saipem dal recinto
quindi secondo i vostri calcoli è finita la salita? Io avrei ancora un ultimo livello di salita dell'indiceIl TS è FLAT su entrambe le piattaforme.
Saipem dovrebbe ancora salire, non credo sia finita la corsa. Ma un ritracciamento ci sta oggi.
quindi secondo i vostri calcoli è finita la salita? Io avrei ancora un ultimo livello di salita dell'indice