il fattore umano
Forumer storico
Sono a un convegno di costituzionalisti: per questo mi è venuto in mente il Capo dello Stato e il regime parlamentare (perché di quel tema stiamo parlando).
Il TS sempre flat fattoreSono a un convegno di costituzionalisti: per questo mi è venuto in mente il Capo dello Stato e il regime parlamentare (perché di quel tema stiamo parlando).
Sì, il TS è sempre FLAT.Il TS sempre flat fattore
A sentire parlare maraldi di Tony......... c'è da mettersi le mani ai capelli....poi non so se sia vero o no...
si tutti molto bravi, li ho conosciuti tutti, il piu' pero' per me e'sempre stato il balduzziSe vuoi far soldi devi andar con lo scalping, è roba vecchia come il mondo e quello lo impari dal vivo.
Un Tony Cioli, Renètrader, Giacomo (Orson), un Balduzzi, forse qualcun altro..
Altri bravi non li conosco, poi ci sono anche i Tarkus79 e compagnia bella, quelli a giochi fatti magari hanno la macchina del tempo come Jedd e ci azzeccano sempre.
Ognuno ha il suo metodo.
Questa è storia del FOL:
Vedi l'allegato 739189
Ciao b serata, io ho capito che il trading dipende per il 80% dalla lucidità-autostima e fermezza che hai in quel dato momento / periodo.si tutti molto bravi, li ho conosciuti tutti, il piu' pero' per me e'sempre stato il balduzzi
l'unico che ho mai conosciuto e' tarkus 79, gli altri ho avuto il privilegio di conoscerli, ma anche tu sei bravo, ormai tutti pero' finiti in gruppi chiusi
un appunto , tra i mitici del fol io mi ricordo sempre SBIT, quando arrivavano i suoi post tutti ad ascoltare,Ciao b serata, io ho capito che il trading dipende per il 80% dalla lucidità-autostima e fermezza che hai in quel dato momento / periodo.
Se hai altre "preoccupazioni-extra" a parita di metodo, ti cala molto il rendimento.
Non so Antonio Lengua con la sua "meditazione" zen....
Tarkus era un "personaggio" un nik, un qualcosa, un entità, un bluff, se noti nel messaggio:
come faceva ad aver gli anni di Cristo nel 2012, (33anni - essendo nato nel 1979) tradare da ben 20anni (ha iniziato a 13anni forse?!?) e diceva di esser un ing. nucleare? Aspetta la foto è di un album () del gruppo anni 70 Emerson Lake Palmer. Ma per piacere....
Il tuo investimento in tim sarà carta straccia, identica cosa per mps, tenaris e stellantis aziende che non meritano nemmeno la lettera maiuscola.