Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (14 lettori)

il fattore umano

Forumer storico
Sono a un convegno di costituzionalisti: per questo mi è venuto in mente il Capo dello Stato e il regime parlamentare (perché di quel tema stiamo parlando).
 

BRUZA

Forumer attivo
A sentire parlare maraldi di Tony......... c'è da mettersi le mani ai capelli....poi non so se sia vero o no...
 

leosoier

Forumer storico
A sentire parlare maraldi di Tony......... c'è da mettersi le mani ai capelli....poi non so se sia vero o no...

Si ma i capelli di Maraldi, dici che sono a livello di quelli di Antonio Conte? Maradli è un ganniano come è anche Robdey, il discorso di usare piu metodi in parallelo per ridurre le posisiblità di errore, lo sanno tutti.
Detto piu volte da anni e anche con Grinder c'e stato uno scambio di punti di vista, ma senza tante polemiche.
Io parlavo del gruppo Facebook 2017-2020 e del passato, Tony forse dopo è diventato piu un opinionista faceva un sacco di interventi sui canali youtube dedicati alla finanza, parlando piu di certificati, opzioni e macroeconomia.
Poi non so dire recentemente, è da un po di anni post Covid che non giro piu su Facebook è diventato molto dispersivo.
 

domenicotto1

Nuovo forumer
Se vuoi far soldi devi andar con lo scalping, è roba vecchia come il mondo e quello lo impari dal vivo.
Un Tony Cioli, Renètrader, Giacomo (Orson), un Balduzzi, forse qualcun altro..
Altri bravi non li conosco, poi ci sono anche i Tarkus79 e compagnia bella, quelli a giochi fatti magari hanno la macchina del tempo come Jedd e ci azzeccano sempre.
Ognuno ha il suo metodo.


Questa è storia del FOL:

Vedi l'allegato 739189
si tutti molto bravi, li ho conosciuti tutti, il piu' pero' per me e'sempre stato il balduzzi
l'unico che ho mai conosciuto e' tarkus 79, gli altri ho avuto il privilegio di conoscerli, ma anche tu sei bravo, ormai tutti pero' finiti in gruppi chiusi
 

leosoier

Forumer storico
si tutti molto bravi, li ho conosciuti tutti, il piu' pero' per me e'sempre stato il balduzzi
l'unico che ho mai conosciuto e' tarkus 79, gli altri ho avuto il privilegio di conoscerli, ma anche tu sei bravo, ormai tutti pero' finiti in gruppi chiusi
Ciao b serata, io ho capito che il trading dipende per il 80% dalla lucidità-autostima e fermezza che hai in quel dato momento / periodo.
Se hai altre "preoccupazioni-extra" a parita di metodo, ti cala molto il rendimento.
Non so Antonio Lengua con la sua "meditazione" zen....
Tarkus era un "personaggio" un nik, un qualcosa, un entità, un bluff, se noti nel messaggio:
come faceva ad aver gli anni di Cristo nel 2012, (33anni - essendo nato nel 1979) tradare da ben 20anni (ha iniziato a 13anni forse?!?) e diceva di esser un ing. nucleare? Aspetta la foto è di un album () del gruppo anni 70 Emerson Lake Palmer. Ma per piacere....
 

domenicotto1

Nuovo forumer
Ciao b serata, io ho capito che il trading dipende per il 80% dalla lucidità-autostima e fermezza che hai in quel dato momento / periodo.
Se hai altre "preoccupazioni-extra" a parita di metodo, ti cala molto il rendimento.
Non so Antonio Lengua con la sua "meditazione" zen....
Tarkus era un "personaggio" un nik, un qualcosa, un entità, un bluff, se noti nel messaggio:
come faceva ad aver gli anni di Cristo nel 2012, (33anni - essendo nato nel 1979) tradare da ben 20anni (ha iniziato a 13anni forse?!?) e diceva di esser un ing. nucleare? Aspetta la foto è di un album () del gruppo anni 70 Emerson Lake Palmer. Ma per piacere....
un appunto , tra i mitici del fol io mi ricordo sempre SBIT, quando arrivavano i suoi post tutti ad ascoltare,
il famoso macd abbinato al pos, che fece storia nei suoi settaggi sui tf 15,30 min
 

Users who are viewing this thread

Alto