Grazie del messaggio Rob.Se posso permettermi, mi sembri una persona con un po’ di anni di esperienza sui mercati e sui forum, sai che ci saranno sempre persone a cui non piacerà quello che dici ma nei modi corretti per me si può esprimere qualsiasi pensiero, anzi a me è gradito il punto di vista diverso dal mio perché mi stimola la riflessione per cui ignora i commenti e continua a scrivere senza preoccuparti troppo degli altri.
Grazie
Imho questi livelli sono sicuramente da acquisto , come detto dai più arriverà inevitabilmente un nuovo ciclo espansivo di politica monetaria .Sì, ma ripropongo la domanda delicatamente: che fare con i Btp?
Entrare ancora, come dice la regia, o aspettare che i supporti (che si vedono a occhio) crollino e che si precipiti di nuovo nell'abisso?
unicredit raggiunto primo tg, a 37,20 circa secondo tg.Salve a tutti. Saipem dovrebbe ancora avere un ritracciamento, prima di ripartire. Io do per buona e mi convince l'analisi di Fattore a 3 euro.
Unicredit a circa 37/37,20 mi pare una possibilità concreta nel breve.
è siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in molti dal dentista stamattinaVediamo day by day e week by week; poi si può sempre portare a casa una parte e lasciare correre il restante in base alla propria propensione al rischio rendimento.
Ciao, questo il mio pensiero.Grazie del messaggio Rob.
Pensiero del giorno da me coniato: " Non è la ciclica che fa il mercato ma viceversa "
Ci aggiorniamo.
Beni rifugio: perché sono importanti in tempo di guerra (articolo prima dell' aumento inflazione)
Buondi ma perchè dovrebbero scendere i titoli di stato specie quelli affidabilii Bund tedeschi? Farebbero gli Eurobond di guerra, ma è fantascienza nessuno sarà cosi scemo a mandare soldati Nato in Ucraina. Poi, voglio vedere l'opinione pubblica nazionale cosa direbbe ai primi morti sul campo. (Forse solo la Polonia).
Ieri c'è stato lo spauracchio inflazione tedesca che è salita solamente al 2.4%.........
E siamo li da 8 mesi, tuttavia i prezzi del Future erano scesi gia a 128. 9, come fossimo con un inlazione 5-6%. Il taglio di giugno è gia scontato
Se hanno fatto 23gg di T+2 dritto, abbiamo 24 gg inversi per arrivare al 19 giugno, quando decideranno sulla procedura di infrazione o meno.
Dipende, cosa deciderà il mercato. Conteggio un po cambiato, zona raccordo e doppio minimo. Speriamo bene
Vedi l'allegato 738887