Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

La matematica non è un opinione.

Esistono delle regole cicliche come le regole delle buone maniere.

Regole anche Ganniane evidenti come settimanale di top + max fuori conteggio = Vendita.
Mi fa piacere se c’è confronto senza polemica, quello che dici è giusto, ci sono delle regole, più che regole sono delle linee guida a mio parere.
In ogni caso la sequenza +- sul T+1 inverso cosa ti fa pensare?
Per quello che riguarda i setup se ho capito bene consideri questa come settimana di setup di Massimo ma, secondo le regole, diventerà tale solo dopo la rottura del minimo che si formerà a partire da lunedì.
Perdonami ma lo scrivo solo per far sì che chi legge il 3d possa avere tutte le informazioni corrette per farsi la sua idea.

Mi fa piacere se c’è confronto senza polemica, quello che dici è giusto, ci sono delle regole, più che regole sono delle linee guida a mio parere.
In ogni caso la sequenza +- sul T+1 inverso cosa ti fa pensare?
Per quello che riguarda i setup se ho capito bene consideri questa come settimana di setup di Massimo ma, secondo le regole, diventerà tale solo dopo la rottura del minimo che si formerà a partire da lunedì.
Perdonami ma lo scrivo solo per far sì che chi legge il 3d possa avere tutte le informazioni corrette per farsi la sua idea.
Robi intanto vincolo riba su T-2 rispettato quindi niente lingua

1717769544254.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto