Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (147 lettori)

robdey

Forumer storico
Buongiorno,
questo nuovo minimo fatto entro un T-2 dalla fine del tracy potrebbe appartenere ancora al vecchio tracy quindi lo terrei in considerazione, la rottura del minimo di settimana scorsa invece segna un punto a favore del ribasso come scritto nell’intervento di ieri.

D24078AE-DD70-4939-A3D7-D6B315C6C303.png
 

domenicotto1

Nuovo forumer
gli interventi di borsadeitrader risultano di nessuna utilità al thread. 11 messaggi solo di disturbo,
bannato dal thread . seguo suoi interventi futuri per valutare l'opportunità di un ban dal forum
io non escluderei a priori niente e nessuno, a me personalmente ha dato uno spunto a guardare oltre a schemi convenzionali, mi spiego max /min f.c. di Nardovino viene visto in schema Nardovino, ottimo èattern, ma utente che tu banni e' andato oltre e mi ha fatto capire che anche senza classificarrlo puo' essere visto come tale, per cui grazie a lui
chiaramente tutto deve essere espresso nel rispetto di utenti a cui ti interfacci, ed in questo ti do' ragione
 

Users who are viewing this thread

Alto