Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

A proposito di sostenibilità del debito
IMG_8907.jpeg

A proposito di sostenibilità del debito
La miccia non l'accenderà l'Italia.
Se crisi del debito avrà da esserci, a innescarla sarà la Francia.
Noi, poi, esploderemo e faremo un botto più forte, ma non sarà l'Italia a dare il via alla danza macabra (tra l'altro, il nostro elettorato si è mostrato uno dei più equilibrati d'Europa).

MIB
Canale rosso rialzista con ipotesi di rialzo e target (dopo fine attuale ribasso)

Vedi l'allegato 740079
Quindi, per voi (leosier, foo e robdey l'ipotesi che il ribasso sia finito qui non è da escludere e quindi potrebbe riprendere la strada di un nuovo massimo? Se questa ipotesi verrà smentita prossimo tg è 30700 circa e poi 28 mila. Io mi attendo il rimbalzo. Non ho la sfera magica, ovvio.

Come dicevo l'ipotesi che salga in 5 a impulsi scricchiola un pò per via della (iv) di [iii] un pò fuori norma, ho deciso comunque di rimetterla anche per medardo visto che gli piace così tanto :rotfl:

La bianca chiude un pò prima ma dovesse chiudere a 29000 va bene per entrambe, nel caso non si potrà ancora escludere nessuna delle due.
Credo già ci troviamo in area primo rimbalzo, poi però almeno a 31500 ci si dovrà arrivare.

1718531563063.png

Quindi, per voi (leosier, foo e robdey l'ipotesi che il ribasso sia finito qui non è da escludere e quindi potrebbe riprendere la strada di un nuovo massimo? Se questa ipotesi verrà smentita prossimo tg è 30700 circa e poi 28 mila. Io mi attendo il rimbalzo. Non ho la sfera magica, ovvio.
Ciclicamente con il terzo T+3 negativo il massimo del T+5 é stato fato, ora si rimbalzerà con la ripartenza dei vari sotto cicli ma sono attivi vincoli negativi fino a fine annuale, (primo btp dell’intervento di venerdì)

La miccia non l'accenderà l'Italia.
Se crisi del debito avrà da esserci, a innescarla sarà la Francia.
Noi, poi, esploderemo e faremo un botto più forte, ma non sarà l'Italia a dare il via alla danza macabra (tra l'altro, il nostro elettorato si è mostrato uno dei più equilibrati d'Europa).
La regia dopo lo strong buy btp sul ribasso di qualche giorno fa vende o mantiene? Chiedo per un amico

Users who are viewing this thread

Back
Alto