Borsadeitrader
Nuovo forumer
Lo puoi dire forte!dovremmo essere in correzione evidente. I 33 mila sono il primo step
il ts è sempre flat?
Lo puoi dire forte!dovremmo essere in correzione evidente. I 33 mila sono il primo step
il ts è sempre flat?
Mi sembra che stia facendo il suo lavorospiegami dove vedi questo max fuori conteggio e come lo interpreti, grazie
strong short su fibbarello!!!!!!!! GoLo puoi dire forte!
Entusiasmante vai vaistrong short su fibbarello!!!!!!!! Go
long solo te e 4 gattiGli *hedge fund sono short a manetta; mentre gli asset manager no, come non vendono i fondi attivi europei.
*ma piu che avvoltoio ultimamente sono delle capre alla sgarbi, non studiano
continuo a ripetere che non ho visto nessun max, f.c nella giornata di venerdi' tranne che sul t.f. a 30 minuti, dammi luce , a meno che tutto sia errato quello che veddo e come lo calcolo, grazieMi sembra che stia facendo il suo lavoro
Grazie ! Strong short! waiii 33continuo a ripetere che non ho visto nessun max, f.c nella giornata di venerdi' tranne che sul t.f. a 30 minuti, dammi luce , a meno che tutto sia errato quello che veddo e come lo calcolo, grazie
p.s. pero' vedo che c'e' un altro modo di vederlo e forse devo dire che mi hai aperto una maniera non consciuta di vedeerlo e questto mi fa' piacere , e mi apre una prospettiva ancor piu' interessante che non avevo visto , ottima segnalazione
Senza offesa, ma già in passato si è rivelato molto più attendibile di altri, tipo MF, che pure viene spesso citato qui e che io ritengo carta da usare in bagno. Mia opinione personale, ovviamente.Si tratta di un articolo di Libero.
Con tutto il rispetto, sarebbe meglio appellarsi a fonti più attendibili.