Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Ho trovato il grafico di Grinder a cui ho fatto riferimento di recente:
No, questa già detto che è andata per via della (iv) di [iii] fuori norma, anche se di poco.

Ho trovato questo FM.M.U2.EUR.4F.BB.U2_10Y.YLD | ECB Data Portal
Descritto come Euro bond che ha circa il 2 % di differenza con il NS. Dal sito banca Italia ho trovato solo serie con bot annuali fino al 1983 al 17% ...cmq il grafico Euro bond sembra somigliare.molto con il decennale Usa

Ottimo, grazie mille.

prima discesa a 33 mila circa, siamo alla fine della prima correzione. Da valutare la successiva. cmq a breve un rimbalzo
Arrivati a 32.500......alla faccia della prima correzione....da 35.500.....puo essere rimbalzo del gatto morto a 33.200/300 ultimo minimo fatto prima dei nuovi max(sempre che da qui nn si riparta)

Si si, rimbalzo onda 4 o inizio di x, ma le banche devono capitolare o meglio il ricordo di Capitalia+Unicredit quando han firmato l'atto di fusione il 20 mag 2007, ricordate il massimo dell Ftse-Sp40 quando è stato? Lo avevano fatto venerdi 18 mag 2007. Poi sappiamo come è finita.
Nel 2024 hanno fatto fusioni bancarie, oppure lo Stato ha venduto tutta Banca .M. Paschi, mi sa di no....

1718378679119.png

gli interventi di borsadeitrader risultano di nessuna utilità al thread. 11 messaggi solo di disturbo,
bannato dal thread . seguo suoi interventi futuri per valutare l'opportunità di un ban dal forum
Ciao Domenico, quell'utente ha un conto aperto con me è chiaro; è andato oltre si, oltre il nulla cosmico.

Sbanniamolo e chiediamogli non dico gli eseguiti, che o è in papera trading come molti o sta short da chissà un 30.000mila per come tifava il posizionamento corto, ma chiediamogli, visto che accenna a tecniche non sue, come si calcola un angolo, una precisa regressione, come si calcola un setup, come si tira un ventaglio di Gann oppure lumi sulla teoria di massimi fuori conteggio che non mi sembra affatto descritta bene.

A me sembra un arronzone, un disturbatore e forse pure cacciatore di segnali / copione, categoria che abbonda nel trading italiano.
Ciao @Lady Black sbanniamolo, in conclusione @Borsadeitrader aveva ragione i 33 si sono visti, io se mi sbaglio lo ammetto senza problemi, palese che aveva me di punta, visto che ho cavalcato tutta la salita senza sosta dall'autunno scorso e forse gli dava fastidio.

Mi fa piacere se ha recuperato i suoi loss; Cmq se porta valore aggiunto ben venga, dato che l'unico nemico di tutti è il mercato e bisogna sempre farselo amico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto