ang41
belindo
Intendi che possa essere tronca sui 33.130 in modo da avere una iii non la piu corta tra le impulsive come da teoria?Se fossimo in v, di fatto con una i=iii, il suo target sarebbe interessante.
Intendi che possa essere tronca sui 33.130 in modo da avere una iii non la piu corta tra le impulsive come da teoria?Se fossimo in v, di fatto con una i=iii, il suo target sarebbe interessante.
Secondo il metodo PureOnde, onda iv è stata invalidata solo stamattina.Finalmente ti sei convinto
La [iii] è già oltre la [i ], non abbiamo problemi da quel punto di vista.Intendi che possa essere tronca sui 33.130 in modo da avere una iii non la piu corta tra le impulsive come da teoria?
Un pò tardino però non è con overlap a 33500Secondo il metodo PureOnde, onda iv è stata invalidata solo stamattina.
Questa non l'ho capita, i gap hanno un valore?Evidentemente i vari gap al ribasso hanno avuto il valore di un' onda iv.
No, nel metodo PureOnde c'è un altro livello per onda iv, che non posso rivelare perché sono tenuto al segreto.però non è con overlap a 33500
Poiché la discesa è un'onda c, secondo il metodo PureOnde deve essere un "cinque", un impulso.Questa non l'ho capita, i gap hanno un valore?
Sei tenuto al segreto perché é un servizio a pagamento? Chiedo solo per curiositá, perché personalmente non credo al sistema delle onde di elliott: ha troppe variabili, allo stesso modo dei cicli t1, 3 ecc. Mia opinione personale che, peró, mi pare trovi conferma anche negli ultimi post che ho lettoNo, nel metodo PureOnde c'è un altro livello per onda iv, che non posso rivelare perché sono tenuto al segreto.
Poiché la discesa è un'onda c, secondo il metodo PureOnde deve essere un "cinque", un impulso.
Uno dei due gap al ribasso andrà labellato come onda iv, non so.
La c per come l'ho suddivisa ha qualcosa che non va e hai bisogno del gap che nasconde l'onda?Poiché la discesa è un'onda c, secondo il metodo PureOnde deve essere un "cinque", un impulso.
Uno dei due gap al ribasso andrà labellato come onda iv, non so.
No, sono tenuto al segreto perché questo è il patto che ho fatto con il Maestro @waving e io rispetto i patti e mantengo la parola data.Sei tenuto al segreto perché é un servizio a pagamento?
Il metodo PureOnde cerca di rendere oggettivo il conteggio: chi segue il metodo, adotta lo stesso conteggio.personalmente non credo al sistema delle onde di elliott: ha troppe variabili, allo stesso modo dei cicli t1, 3 ecc.
Seguiamo un metodo diverso: dove tu metti a e b, io metto i e ii di C.La c per come l'ho suddivisa ha qualcosa che non va e hai bisogno del gap che nasconde l'onda?
Certo, le c sono tutte cinquine.
La mappa adesso dice che o siamo in onda 5 o in onda X.Sei tenuto al segreto perché é un servizio a pagamento? Chiedo solo per curiositá, perché personalmente non credo al sistema delle onde di elliott: ha troppe variabili, allo stesso modo dei cicli t1, 3 ecc. Mia opinione personale che, peró, mi pare trovi conferma anche negli ultimi post che ho letto