Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (349 lettori)

mrnovellino

Forumer storico
Se siamo in onda 5, si salirà fino a fare un nuovo massimo relativo.
Se siamo in onda X, invece, si arriverà dove capita (magari siamo già arrivati e non lo sappiamo).
Beh, mi pare come l'1x2 del totocalcio. Lo dico per scherzare, ovviamente. Senza offesa per nessuno, ma elliott é così, almeno per la breve esperienza che feci anni fa
 

il fattore umano

Forumer storico
1.jpg
 

grinder

Forumer attivo
Channeling sul settimanale (in logaritmica), solo uno spike fuori dalla trend.

- [i ]= [iii] ( [iii] poco più grande)
- 42k è 161,8 di 1
- Seguendo il canale, i tempi per chiudere 3 sarebbero almeno per fine aprile '25. Chiudere a 34k in failure forse è fattibile ma implica al 100% una 4 sideways con sua [b ]/[x] irregular.

1723973459108.png
 

il fattore umano

Forumer storico
Channeling sul settimanale (in logaritmica), solo uno spike fuori dalla trend.

- [i ]= [iii] ( [iii] poco più grande)
- 42k è 161,8 di 1
- Seguendo il canale, i tempi per chiudere 3 sarebbero almeno per fine aprile '25. Chiudere a 34k in failure forse è fattibile ma implica al 100% una 4 sideways con sua [b ]/[x] irregular.
Questa è l'altra ipotesi, il mio conteggio giallo.
 

il fattore umano

Forumer storico
Questa è l'altra ipotesi, il mio conteggio giallo.
Contro questa ipotesi si pone la ciclica di @robdey (nonché il mio TS, che è stato costruito su presupposti ciclici appresi dallo studio delle centrature di @robdey).
Per questo motivo io considero l'ipotesi gialla (onda 5) subordinata al conteggio rosso (onda x), conteggio che privilegio.
Dal punto di vista elliottiano, entrambi i conteggi sono corretti.
 

Users who are viewing this thread

Alto