Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Questo è il mio conteggio

FTSEMIB-Giornaliero.png

Il TS è FLAT.
Sul settimanale si è acceso nuovamente il semaforo verde, però il TS è ancora FLAT.
Tutti questi cambiamenti repentini sul settimanale bloccano l'operatività sul grafico daily.

momento decisivo, il prossimo ribasso ci dovrebbe dare indicazioni. Se fosse una ii no mi aspetterei un minimo relativo profondo

Ti chiedo invece io nell'ipotesi gialla, dato che la i di v ha sparato up 4000 tick, in teoria la v potrebbe finire in area 40000 ......poi tolgo per tenere pulito il 3d
è probabile, però sembra poco verosimile a me visto dove siamo con il ciclo economico... boh, certo se stampano a più non posso lo fanno. mah.... mi lascia molto perplesso, ma devo imparare a non avere troppi bias fa male al portafoglio

Sul grafico di @grinder c'è pure la stilizzazione del movimento, di che altro hai bisogno?
Non è una questione di minidotazione (!), basta guardare il grafico di @grinder: secondo lui, occorre fare un nuovo massimo.

Io, come ho scritto, ho due ipotesi alternative: una è quella di @grinder, l'altra è quella di onda X, che non ti spiego perché non ho tempo, non ho voglia, non ho lo spirito da crocerossina, etc.
Avevo gia' posto la domanda quando Grinder ha risposto.
Sembri una zitella inacidita 🫠

Forse ha chiuso (i)
Forse

Peccato non abbia preso alcun target, proprio nel mezzo :rotfl:
Con le cinquine non ho fortuna :d:

1725352106837.png

Edit
così la v sarebbe il 300% di iii, vallo a pescare..

1725352320219.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto