Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Posto il mio conteggio long.
Per lo short ci sono le centrature cicliche e c'è pure un conteggio, che non posto: basti sapere che quella che posto è la view a cui aderisco, ma che ce ne sono altre di stampo contrario.
Il TS, infatti, è FLAT (sempreché non sia morto).

2.jpg
1.jpg
3.jpg

Ti faccio notare una cosa. Le 3 big che pesano per capitalizzazione sono Intesa unicredit e Ferrari, tutte su massimi pluriennali e in rally dal covid. Campari è sotto i 10 mld, l'unico big che ha perso tanto è stellantis. Peraltro 28k non sarebbe un crollo ma un target minimale del 4 anni che si chiude. Quindi posso capire il tuo scetticismo generale vista la forza degli indici Usa e del Dax ma non può dipendere dalla valutazione dei titoli italiani, perché andrebbe proprio a favore di un ribasso
Tecnicamente la candela di oggi dovrebbe aver annullato la broadening formation (il megafono).
Tu che dici al riguardo?

Da quando leggo quotidianamente Market Screener, Ferragamo è sempre stata tra gli ultimi posti nelle classifiche delle italiane per quanto riguarda i fondamentali, e tra i primi posti delle società più shortate..... un rimbalzo ci può stare, ma non è una società che terrei serenamente in portafoglio per il medio/lungo periodo....

Screenshot 2024-12-06 092628.png

Da quando leggo quotidianamente Market Screener, Ferragamo è sempre stata tra gli ultimi posti nelle classifiche delle italiane per quanto riguarda i fondamentali, e tra i primi posti delle società più shortate..... un rimbalzo ci può stare, ma non è una società che terrei serenamente in portafoglio per il medio/lungo periodo....
Io il drink me lo sono fatto e lo trovo dissetante.
Non vesto cashmere, però lo gradisco (e mi piacciono i filosofi).
Non porto cravatte Ferragamo, assolutamente no.

Io il drink me lo sono fatto e lo trovo dissetante.
Non vesto cashmere, però lo gradisco (e mi piacciono i filosofi).
Non porto cravatte Ferragamo, assolutamente no.
con questo intervento vorresti dire , che prenderesti in considerazione CAMPARI
BRUNELLO CUCINELLI si, visto che gradisci il cashmere e ti piacciono i filosofi
Ma niente FERRAGAMO ?
ogni tanto bisogna decifrarti.... :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto