Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

1733770167335.png

Grinder, ipotesi invalidata?
Si, a scendere si è poi rivelata una terna abc o wxy

1733927881108.png

Avevo poi espresso il mio pensiero quì.

Queste le tre ipotesi che tengo d'occhio, la bianca però non è più la mia preferita per cui ho preferito chiudere il long che avevo e restare a guardare.
A parte la bianca, la mia preferita è la gialla ma in effetti potrebbe aver chiuso una [v] in failure chiudendo 3. Non so, vedremo dove atterrerà di fatto 2 su 3 danno un laterale direzione 31, forse 30k.

1733928014100.png

una buonasera a questo limbo pacifico, amici nuovi, vecchi e di Sceriffiana memoria
avrei il piacere di dire la mia se permettete...
in questo susseguirsi di onde correttive mi parrebbe di intravedere una B in overlap che faccia da trampolino all'impulso discendente finale.
Leonardo direbbe che la leg dal 5 al 30 ago sarebbe uguale alla neonata dal 27 nov e che avrebbe termine sui 36500.
Il piano b, pur non piacendomi, è il rosso "ancora" relativo
ribuonasera

Allegati

• 1.png
    1.png
    147,7 KB · Visite: 131
una buonasera a questo limbo pacifico, amici nuovi, vecchi e di Sceriffiana memoria
avrei il piacere di dire la mia se permettete...
in questo susseguirsi di onde correttive mi parrebbe di intravedere una B in overlap che faccia da trampolino all'impulso discendente finale.
Leonardo direbbe che la leg dal 5 al 30 ago sarebbe uguale alla neonata dal 27 nov e che avrebbe termine sui 36500.
Il piano b, pur non piacendomi, è il rosso "ancora" relativo
ribuonasera
Ciao, è un piacere risentirti dopo tanto tempo :accordo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto