sul future , a me prorealtime lo da' inferiore, al massimo di ottobre ,Come si può vedere, l'OBV ha già superato il massimo di Ottobre e questo confermerebbe la possibiità che il nostro FTSE MIB potrebbe rompere al rialzo; bisogna tener conto però che potrebbe anche essere un falso breakout,...e quindi tener pronto il piano B
Vedi l'allegato 752877
Per quanto riguarda i volumi è meglio prendere in considerazione quelli del FTSE MIB, piuttosto che quelli del Future, per via del rollover.sul future , a me prorealtime lo da' inferiore, al massimo di ottobre ,
si concordo, io pero' su proarealtime, non ho indice in tempo reale quindi non me lo calcola come indicatore, ma solo sul derivato su cui ho il tempo reale, tu che piattaforma usi?Per quanto riguarda i volumi è meglio prendere in considerazione quelli del FTSE MIB, piuttosto che quelli del Future, per via del rollover.
Pensavo la x** andasse avanti per tutto dicembre, quanta fretta..Buongiorno.
Sembra che a fine anno molti andranno in ferie, si prospetta un andamento senza giochi pirotecnici, in attesa che la x** faccia il suo corso da qualche parte sotto i 122 (a meno di correttiva irregular/oltre w**).
Vedi l'allegato 752657
Se tutto va bene, da gennaio partirà la terza gamba rialzista che ci porterà vicini all'ambito target dei 129/130. La 'c* dovrebbe chiudersi entro il primo trimestre.