Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Ti faccio notare una cosa. Le 3 big che pesano per capitalizzazione sono Intesa unicredit e Ferrari, tutte su massimi pluriennali e in rally dal covid. Campari è sotto i 10 mld, l'unico big che ha perso tanto è stellantis. Peraltro 28k non sarebbe un crollo ma un target minimale del 4 anni che si chiude. Quindi posso capire il tuo scetticismo generale vista la forza degli indici Usa e del Dax ma non può dipendere dalla valutazione dei titoli italiani, perché andrebbe proprio a favore di un ribasso
Tecnicamente la candela di oggi dovrebbe aver annullato la broadening formation (il megafono).
Tu che dici al riguardo?

Tecnicamente la candela di oggi dovrebbe aver annullato la broadening formation (il megafono).
Tu che dici al riguardo?
Non sono un amante dei pattern perché quelli che sono statisticamente attendibili (>70%) si contano sulle dita di una mano. Mi pare di aver scritto qui settimana scorsa che mi aspettavo un rialzo fino a 34200/500. Tutto normale fin qui, non cambia la view ribassists. Ora ci sono le resistenze toste, mi meraviglierei di una permanenza di almeno 10gg sopra 35k, mentre di un fake breakout non mi stupirei affatto

B serata, purtroppo è un impulso FTse a 15 mnuti, il famoso rallly di Sant Ambrogio... :)
Poi hai visto il testa spalle su Fiat STLAM daily? Lo volevano portare fino a li.

1733426122349.png

Da quando leggo quotidianamente Market Screener, Ferragamo è sempre stata tra gli ultimi posti nelle classifiche delle italiane per quanto riguarda i fondamentali, e tra i primi posti delle società più shortate..... un rimbalzo ci può stare, ma non è una società che terrei serenamente in portafoglio per il medio/lungo periodo....

Screenshot 2024-12-06 092628.png

Da quando leggo quotidianamente Market Screener, Ferragamo è sempre stata tra gli ultimi posti nelle classifiche delle italiane per quanto riguarda i fondamentali, e tra i primi posti delle società più shortate..... un rimbalzo ci può stare, ma non è una società che terrei serenamente in portafoglio per il medio/lungo periodo....
Io il drink me lo sono fatto e lo trovo dissetante.
Non vesto cashmere, però lo gradisco (e mi piacciono i filosofi).
Non porto cravatte Ferragamo, assolutamente no.

Io il drink me lo sono fatto e lo trovo dissetante.
Non vesto cashmere, però lo gradisco (e mi piacciono i filosofi).
Non porto cravatte Ferragamo, assolutamente no.
con questo intervento vorresti dire , che prenderesti in considerazione CAMPARI
BRUNELLO CUCINELLI si, visto che gradisci il cashmere e ti piacciono i filosofi
Ma niente FERRAGAMO ?
ogni tanto bisogna decifrarti.... :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto