Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Buongiorno.

Sembra che a fine anno molti andranno in ferie, si prospetta un andamento senza giochi pirotecnici, in attesa che la x** faccia il suo corso da qualche parte sotto i 122 (a meno di correttiva irregular/oltre w**).

1733993289723.png

Se tutto va bene, da gennaio partirà la terza gamba rialzista che ci porterà vicini all'ambito target dei 129/130. La 'c* dovrebbe chiudersi entro il primo trimestre.

Buongiorno.

Sembra che a fine anno molti andranno in ferie, si prospetta un andamento senza giochi pirotecnici, in attesa che la x** faccia il suo corso da qualche parte sotto i 122 (a meno di correttiva irregular/oltre w**).

Vedi l'allegato 752657

Se tutto va bene, da gennaio partirà la terza gamba rialzista che ci porterà vicini all'ambito target dei 129/130. La 'c* dovrebbe chiudersi entro il primo trimestre.

Buongiorno,
vedo che in alto metti (B) e non capisco perchè io ci vedo un target per questa y molto piu in alto.
Piuttosto posso mettere una a*/y**
Io a livello maggiore seguo una cosa del genere....................
Tu cosa ne pensi?
grazie
1.png

Buongiorno,
vedo che in alto metti (B) e non capisco perchè io ci vedo un target per questa y molto piu in alto.
Piuttosto posso mettere una a*/y**
Io a livello maggiore seguo una cosa del genere....................
Tu cosa ne pensi?
grazie Vedi l'allegato 752716
Ciao, anch'io ho un'ipotesi simile alla tua anche se strutturata un po diversa, è la mia ipotesi rossa. Chiuderebbe una A intorno a 144 ma presuppone un ritorno sotto i 115 dopo aver battuto 130. Credo di averla già messa in passato, magari più tardi te la posto.

La (B) che vedi in alto è l'ipotesi grigia che prevede una salita in 5 a partire da dove tu metti x*. Ormai difficile possa realizzarsi ma aspetto finchè annulla del tutto prima di rimuoverla.

Ciao, anch'io ho un'ipotesi simile alla tua anche se strutturata un po diversa, è la mia ipotesi rossa. Chiuderebbe una A intorno a 144 ma presuppone un ritorno sotto i 115 dopo aver battuto 130. Credo di averla già messa in passato, magari più tardi te la posto.

La (B) che vedi in alto è l'ipotesi grigia che prevede una salita in 5 a partire da dove tu metti x*. Ormai difficile possa realizzarsi ma aspetto finchè annulla del tutto prima di rimuoverla.
ok, si ho capito, anche io ho messo la a** dopo la x* in 3 o 5 quindi potrebbe essere una 1**
per semplicità ho messo a** ma potrebbe essere altro.

Grazie mille :accordo:

okkio a fincantieri è un buy

Visto ora il tuo post! mi sembra Finmeccanica un paio di anni fa anche come incremento volumi anche se non così netto. C'è un gap a 5.4€, secondo te torna a chiuderlo? Secondo me no! Ora è da capire quanto ci mette per arrivare dove (parlo di anni)... XD

PS: Buongiorno e buona domenica! ;)

Ultima modifica:

Volevo dire sopra i 115, qualcosa del genere e dipende da dove chiude 'a, vedremo poi

1734261536998.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto